1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ida

Ed io che me ne sono accorta adesso?
Per questo mi merito la serie M? :D  :D


Ciao
___________________
www.idadora.it

mauro

Citazione di: "Ida"Ed io che me ne sono accorta adesso?
Per questo mi merito la serie M? :D  :D

eccerto: dov'eri stanotte all'1 e 37? :roll:
dormivi? :o
peccato...

:wink:

flesy

Sono anche io d'accordo con Enrico: a me il gioco andrebbe benissimo anche così in quanto non vado mai, o quasi mai, a letto prima delle due ma non è giusto...sarebbe più bello e competitivo se il gioco, come è stato per il tour, uscisse ad un 'ora stabilita in modo che tutti o quasi potessero dedicarvisi in contemporanea. A te ,ovviamente, decidere...e complimenti per i giochi sempre molto carini :D

viola56

a questo punto mi sembra che bisognerebbe sapere che fine hanno fatto i nostri giochi e se e dove dobbiamo rimandarli... :roll:

moebius

il mio è in posta in uscita, ore 12.27 del mattino :D
forse potremmo mettere sin d'ora gli orari di invio dei nostri rispettivi messaggi
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

risolutor

In effetti ho salvato alcune delle vostre soluzioni nella mia casella personale, per cui queste soluzioni potrebbero non risultare nella vostra 'posta inviata' (anche se mi parrebbe strano). Quanto alle vostre osservazioni devo dire che forse avete proprio ragione, la formula migliore è quella del 'tour' anche perchè quì avete risposto quasi tutti e adesso non so che fare. Vabbè, fra qualche ora pubblico le classifiche e poi ... ne riparleremo. Anche perchè c'è chi ha dato la risposta esatta prima della mezzanotte, non appena pubblicate le classifiche ... un'avvoltoio! :wink:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

inca

Io ho inviato le risposte intorno alle 11 di stamattina. Non esiste nella mia posta inviata: che faccio, rimando? E come si fa a salvare la posta inviata?
Attendo......

tuscania

scusate una domanda: ma quando era stato detto che i giochi sarebbero stati pubblicati domenica dopo mezzanotte? Io avevo sempre capito lunedi...mi è sfuggito il post o è stata un'improvvisata?  :roll:  :roll:

mizar10

Anche il mio post è scomparso :o  :o  :o
Ma perchè succede così?

La vita è bella

corrado79

Non ho più il mio post in uscita e non è fra la posta inviata :o

Io l'ho visto per caso stamattina, credevo che i giochi sarebbero usciti questa sera :roll:  :roll:

Dj The Emperor

A quando la classifica?  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

risolutor

Citazione di: "Dj The Emperor"A quando la classifica?  :lol:

Che fretta!  :wink:  :wink:  :wink:

Le classifiche sono quasi complete. Le pubblicherò domani. Comunque 5 giochini per serie sono troppo pochi, per rendere più interessante il tutto servirebbero una quindicina di giochi per serie almeno. Vedremo.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

Dj The Emperor

Citazione di: "risolutor"
Citazione di: "Dj The Emperor"A quando la classifica?  :lol:

Che fretta!  :wink:  :wink:  :wink:

Le classifiche sono quasi complete. Le pubblicherò domani. Comunque 5 giochini per serie sono troppo pochi, per rendere più interessante il tutto servirebbero una quindicina di giochi per serie almeno. Vedremo.

ups!! pardon :oops: !! E dire che dovrei sapere quanto c'e' da lavorare in queste manifestazioni! :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

jolie biche

Scusate se faccio sempre la rompic*****ni, ma se si dice che il campionato inizia lunedi', che valgono anche i tempi di invio eccecc, perche' poi i giochi vengono proposti la domenica sera?

Nena
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

tiberino

Citazione di: "jolie_biche"Scusate se faccio sempre la rompic*****ni, ma se si dice che il campionato inizia lunedi', che valgono anche i tempi di invio eccecc, perche' poi i giochi vengono proposti la domenica sera?

Nena

ciao
una domanda: hai per caso finito l'inchiostro nero?
franco diotallevi