1° Campionato di Enigmistica

Aperto da risolutor, 30 Settembre 2004, 22:32:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jolie biche

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "jolie_biche"Scusate se faccio sempre la rompic*****ni, ma se si dice che il campionato inizia lunedi', che valgono anche i tempi di invio eccecc, perche' poi i giochi vengono proposti la domenica sera?

Nena

ciao
una domanda: hai per caso finito l'inchiostro nero?

dici che arancione va meglio?

:D :D :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

enrisofi

perchè la domenica sera alle 00,01 si trasforma in lunedì.... :lol:  :lol:

solo che questa volta risolutor è stato troppo zelante e ha postato Domenica  
CitazioneInviato: Dom Ott 24, 2004 23:29 55    Soggetto:
....ma  a parte gli scherzi..l'Organizzatore ha già detto che metterà in atto tutti i fattori correttivi per farci divertire,  tutti sullo stesso piano....( non pianerottolo eh?) :wink:  :)..e sono convinto che lo farà.... :)  :)

tiberino

Citazione di: "jolie_biche"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "jolie_biche"Scusate se faccio sempre la rompic*****ni, ma se si dice che il campionato inizia lunedi', che valgono anche i tempi di invio eccecc, perche' poi i giochi vengono proposti la domenica sera?

Nena

ciao
una domanda: hai per caso finito l'inchiostro nero?

dici che arancione va meglio?

:D :D :D

a me, in veità, tutti i colori vanno bene ma a Daren?
franco diotallevi

jolie biche

Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "jolie_biche"
Citazione di: "tiberino"
Citazione di: "jolie_biche"Scusate se faccio sempre la rompic*****ni, ma se si dice che il campionato inizia lunedi', che valgono anche i tempi di invio eccecc, perche' poi i giochi vengono proposti la domenica sera?

Nena

ciao
una domanda: hai per caso finito l'inchiostro nero?

dici che arancione va meglio?

:D :D :D

a me, in veità, tutti i colori vanno bene ma a Daren?

sicuramente l'azzurro va bene anche a daren

:D :D :D :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

risolutor

Le classifiche sono pronte, ma mancano le risposte di 6-7 concorrenti, Mi sembra giusto aspettare un paio di giorni. Ma se proprio volete le pubblico. In pratica ho il nome del vincitore della A e dei promossi dalla B e dalla C. Manca solo di definire le retrocessioni. A presto.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

viola56

Citazione di: "risolutor"Le classifiche sono pronte, ma mancano le risposte di 6-7 concorrenti, Mi sembra giusto aspettare un paio di giorni. Ma se proprio volete le pubblico. In pratica ho il nome del vincitore della A e dei promossi dalla B e dalla C. Manca solo di definire le retrocessioni. A presto.

scusa se mi permetto, ma...sei sicuro che queste persone non te le abbiano mandate' non potrebbe essere che sono andate perse in qualche modo?  :roll:  :roll:

Chiaradinotte

Citazione di: "viola56"
scusa se mi permetto, ma...sei sicuro che queste persone non te le abbiano mandate' non potrebbe essere che sono andate perse in qualche modo?  :roll:  :roll:

Oppure facci sapere di chi ti mancano le soluzioni.......anche io come gli altri le ho spedite ma nella posta inviata non c'è traccia del messaggio.  :-?

mauiua


groware

Citazione di: "risolutor"Le classifiche sono pronte, ma mancano le risposte di 6-7 concorrenti, Mi sembra giusto aspettare un paio di giorni. Ma se proprio volete le pubblico. In pratica ho il nome del vincitore della A e dei promossi dalla B e dalla C. Manca solo di definire le retrocessioni. A presto.

Potresti pubblicare le classifiche così come le hai, con i dati certi, di modo che chi volesse intanto verificare il buon esito del proprio invio possa farlo.. Ciò consentirebbe a chi ha inviato, nel caso non vedesse valutate le sue soluzioni in classifica, di poter rimediare senza ulteriore perdita di punti, visto che ogni giorno che passa..
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

moebius

Citazione di: "groware"
Citazione di: "risolutor"Le classifiche sono pronte, ma mancano le risposte di 6-7 concorrenti, Mi sembra giusto aspettare un paio di giorni. Ma se proprio volete le pubblico. In pratica ho il nome del vincitore della A e dei promossi dalla B e dalla C. Manca solo di definire le retrocessioni. A presto.

Potresti pubblicare le classifiche così come le hai, con i dati certi, di modo che chi volesse intanto verificare il buon esito del proprio invio possa farlo.. Ciò consentirebbe a chi ha inviato, nel caso non vedesse valutate le sue soluzioni in classifica, di poter rimediare senza ulteriore perdita di punti, visto che ogni giorno che passa..

concordo
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

risolutor

Citazione di: "moebius"
Citazione di: "groware"
Citazione di: "risolutor"Le classifiche sono pronte, ma mancano le risposte di 6-7 concorrenti, Mi sembra giusto aspettare un paio di giorni. Ma se proprio volete le pubblico. In pratica ho il nome del vincitore della A e dei promossi dalla B e dalla C. Manca solo di definire le retrocessioni. A presto.

Potresti pubblicare le classifiche così come le hai, con i dati certi, di modo che chi volesse intanto verificare il buon esito del proprio invio possa farlo.. Ciò consentirebbe a chi ha inviato, nel caso non vedesse valutate le sue soluzioni in classifica, di poter rimediare senza ulteriore perdita di punti, visto che ogni giorno che passa..

concordo

Faccio prima a dire chi manca all'appello

Boo
Rugantino
Bobolink
Forum


Gli altri mi han mandato le risposte  :wink:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

spyro

Ciao ciao....
Si sa niente di nuovo???  :lol:
Almeno sapere se sono salita in Serie B .....  :wink:  (magari!)  :roll:
Buona giornata
Spyro
     

groware

oh! miss is...

Citazione di: "risolutor"Faccio prima a dire chi manca all'appello

Boo
Rugantino
Bobolink
Forum


Gli altri mi han mandato le risposte  :wink:

:lol:

Però la prossima volta, visto che gli 'aficionados' sono i più solerti, non farci trepidare più.. Mandale come le hai, ok?  :wink:

Lo so che è un lavoraccio, ma dato che le avevi praticamente semidefinitive qualche giorno fa, non ti costava ulteriore lavoro postarle.

In ogni caso, non si può che ringraziare chi si dà da fare per intrattenerci come stai facendo tu e tanti altri benemeriti del forum.
Quindi, sostanzialmente, GRAZIE e.. buon lavoro.
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

tuscania

Visto che se ho ben capito da stasera a mezzanotte dovrebbero uscire i giochi per la nuova manche, puoi dirci per favore, come sono andati i precedenti?
grazie ciao e buon lavoro

risolutor

Serie A Torneo n.1

SOLUZIONI

1 Frase anagrammata

  Il nuovo commissario europeo

  Secondo gli avversari politici, ROCCO BUTTIGLIONE è
  UN CLERICO BIGOTTO


2 Critto (7 1 8 )

 E'ANDATA IN PROVINCIA DI BARI

 PARTITA A MONOPOLI


3 Cambio di consonante crittografico (9 9)

 OPERAIO PIEMONTESE

 ARTIGIANO ASTIGIANO


4 Verbis (9,7)

 In una lavasecco un tizio (IM) sistema un grosso giaccone (TI)
 in modo che possa essere consegnato ad'un cliente (TA) chè è presente.

 IM piega TI, sta TA lì = IMPIEGATI STATALI


5 Anagramma

  Vasco allo stadio

  SO che TRE POSTI mi hanno riservato,
  per me, mia moglie e il mio figlio adorato,
  certo sarà un concerto STREPITOSO


Classifica

Giocatore         PT.

DJ the Emperor    35
NonnaPeppa        35
Sirenetta5        35
Baxter            35
Michela7          35
Enrisofi          35
Mizar10           35
Moebius           35
Zeo               35
Cinocina          28
Inca              28
Marco             24
Fabrizio89        21
Boo               15
Rugantino         15


DJ the Emperor è il CAMPIONE DELLA SETTIMANA

Fabrizio89
Boo
Rugantino


Retrocedono in serie B
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti