Rebus bonis committimus lætitiam nostram

Aperto da Anonymous, 03 Agosto 2002, 07:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anonymous

mania, se anziché postare editi può accadere che mi perdo proprio quella giusta. :smile: Né spacco né sconto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Brian the Brain il 2002-08-03 22:23 ]

mania

scusa ma spacco l'avevo scritto pensando a un'altra cosa (sto seguendo anche la TV) :lol:

frapao

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

mania

mi sa di si Fra,anche se non le ha solo puntate il pazzo le ha pure colpite! :lol:

Anonymous

Citazione
In data 2002-08-03 22:25, mania scrive:
scusa ma spacco l'avevo scritto pensando a un'altra cosa (sto seguendo anche la TV) :lol:
Io l'ho ripetuto per sicurezza, :oops: semmai mi fosse sfuggito uno spunto. :lol:
E' esatto spunto, ok frapao, e scusate la licenza. :smile:
Ciao a tutti, se viene crip' vi affido alle sue capaci mani.

gerigeri


Anonymous

Citazione
In data 2002-08-03 22:27, mania scrive:

mi sa di si Fra,anche se non le ha solo puntate il pazzo le ha pure colpite! :lol:
Però per colpirle doveva puntarle, come si fa se no? :wink: :wink:

flesy

spunto interessante
Ops,scusate.Ciao a tutti :lol:

[ Questo messaggio è stato modificato da: flesy il 2002-08-03 22:34 ]

mania

come un cane che punta la preda te l'avevo detto che era un pazzo. Sparare alle due uniche ante sane :lol: :lol:

Anonymous

Va bè, aveva fatto trenta e ha fatto pure trentuno (perché le altre le aveva rotte lui). :razz:

frapao

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

mania

Acc....Devo controllare se è venuto da queste parti, non vorrei che adesso facesse la posta alle ante di casa mia visto che le sue le ha fatte fuori tutte! :lol:

_________________
La vita è come un paio di baffi: possono essere belli o brutti ma ti fanno sempre il solletico

[ Questo messaggio è stato modificato da: mania il 2002-08-03 22:38 ]

flesy

Citazione
In data 2002-08-03 22:37, frapao scrive:
Brian, sei ubiquo anche tu :lol:

...ma infatti: come fa ad essere contemporaneamente in due stanze?

mania

Ma lui è the Brain, può fare questo ed altro :lol:

flesy

Anch'io salto da una stanza all'altra (si fa per dire)ma mi ha colpito la quasi contemporaneità di due messaggi :un secondo di differenza.Avrà due computer e quattro mani? :roll: