Rebus bonis committimus lætitiam nostram

Aperto da Anonymous, 03 Agosto 2002, 07:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

criptious

Citazione
In data 2002-08-04 22:18, Brian the Brain scrive:
Non mi piace dare mezze soluzioni, ma in questo caso... :roll: Io vedo dei consoli, sbaglio?
No brian. Io considero bello questo rebus (opinione strettamente personale) perchè utilizza solo 2 lettere ed una frase intera che, scomposta, dà vita ad un'altra frase completamente diversa. Comunque, per aiutinare (che termine orrendo!), è la vista dell'oggetto che scatena il rimpianto della vedova :wink: E' aperta la discussione. Chiedete pure

[ Questo messaggio è stato modificato da: criptious il 2002-08-04 22:27 ]
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

risolutor

Ma a risolvere il mio non ci prova nessuno?
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

millecinquanta

ci sto pensando, ma sono ferma al "partito"

risolutor

Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

Gigi the best

La giovinezza è uno stato d'animo

 

flesy


mania


flesy

Citazione
In data 2002-08-04 22:22, criptious scrive:
Citazione
In data 2002-08-04 22:18, Brian the Brain scrive:
Non mi piace dare mezze soluzioni, ma in questo caso... :roll: Io vedo dei consoli, sbaglio?
No brian. Io considero bello questo rebus (opinione strettamente personale) perchè utilizza solo 2 lettere ed una frase intera che, scomposta, dà vita ad un'altra frase completamente diversa. Comunque, per aiutinare (che termine orrendo!), è la vista dell'oggetto che scatena il rimpianto della vedova :wink: E' aperta la discussione. Chiedete pure

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: criptious il 2002-08-04 22:27 ]</font>

E' importante capire di che oggetto si tratta (ad es.foto ecc.) o è un termine generico?

criptious

Citazione
In data 2002-08-04 22:41, mania scrive:
Crip può essere
Materia preferita?

Bravissima Mania: M à T e riapre ferita. Brava :smile: :smile:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

risolutor

Giusto gigi
Per flesy: con serva t or è=conservatore
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

mania


mania

Avevi ragione a dire che è un bel rebus!!! :smile:

risolutor

Bellissimo rebus Crip. Complimenti davvero :wink:

[ Questo messaggio è stato modificato da: risolutor il 2002-08-04 22:46 ]
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

criptious

Citazione
In data 2002-08-04 22:45, mania scrive:
Avevi ragione a dire che è un bel rebus!!! :smile:

Ora tocca a me dire grazie! :grin:
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

flesy

Due PERBACCO!!!!!Uno per la bravura di mania e uno per la soluzione che non avevo capito(conservat-or-e).Belli,davvero belli

Ops, ho dimenticato di complimentarmi con crip ,di cui tra l'altro ,ieri si è sentita molto la mancanza. :???:  :???:

[ Questo messaggio è stato modificato da: flesy il 2002-08-04 22:50 ]