Filmografia mnemonica [risolta]

Aperto da Anonymous, 30 Ottobre 2004, 10:48:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anonymous


Anonymous


Anonymous


Ida

Citazione di: "Brian the Brain"Ed ecco a voi la grande:

Ida

Si da il caso che io sia alta di statura, per cui certe considerazioni le prendo come dati di fatto e niente più! :D  :D  :D


Ciao
___________________
www.idadora.it

Anonymous

Citazione di: "Ida"Si da il caso che io sia alta di statura, per cui certe considerazioni le prendo come dati di fatto e niente più! :D  :D  :D
Evvabbè, per non finire nel girone degli adulatori userò a mia discolpa il bisenso. :lol:

Intanto arriva:

inca

Anonymous

Ho quasi esaurito i commenti ma risolvono anche:

daren
Elle

Anonymous

Senza motore (ma solo se inteso come motore di ricerca): :lol:

ivelise70

amazing

Citazione di: "Brian the Brain"
potete capire come su questi cada tutto il mio disprezzo... :P :P :P
In realtà non si può conoscere tutto, e con la promessa di rivelare la soluzione a brevissimo termine bisogna pur fare i conti.

:( cattivo!
Allora non dovevi minacciare di dare la soluzione dopo 24 ore! (io la chiamerei minaccia più che promessa! :lol: )
Oppure potevi scrivere con la penna d'oro i bravi solutori integralisti e con la penna nera i googlatori come me.

Pensa che io non vado al cinema, e grazie a te e a google potrebbe anche essermi venuta la curiosità di approfondire!

:wink:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Anonymous

Citazione di: "amazing":( cattivo!
Allora non dovevi minacciare di dare la soluzione dopo 24 ore! (io la chiamerei minaccia più che promessa! :lol: )
Oppure potevi scrivere con la penna d'oro i bravi solutori integralisti e con la penna nera i googlatori come me.
E certo che è una minaccia! :lol:
Ma nooooo... volevo dire proprio il contrario, cioè che la googleata non la vede nessuno, ma la soluzione la vedono tutti. ;)

Anzi per dimostrarlo voglio dare io stesso un link molto ma molto meglio di Google, il celeberrimo IMDb. ;)

Anonymous


Anonymous


Anonymous


Anonymous

Penso che ora possa anche darsi la soluzione. Ci vediamo come Biancaneve in mezzo ai nani... :P

alois

Citazione di: "Brian the Brain"Penso che ora possa anche darsi la soluzione. Ci vediamo come Biancaneve in mezzo ai nani... :P
In mezzo? Ma non era...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Anonymous

Nel frattempo risolve anche:

crisanto