CRITTONEWS 10^ TORNATA

Aperto da daren, 30 Ottobre 2004, 10:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Ultime 6 CRITTONEWS per il gran finale! Dateci sotto!

daren

ENRISOFI  e SUFLE'  a -1 dal traguardo finale!

daren

ENRISOFI e SUFLE' tagliano il traguardo dei 36 punti! Complimenti davvero!

forum

ENRISOFI, dove credi di andare ?  :D

enrisofi

Citazione di: "forum"ENRISOFI, dove credi di andare ?  :D

io?? :oops:  :o ....sono uscite altre critto? :lol:  :lol:

a parte gli scherzi, deduco che c'è stato un aggancio :wink: ...sono contento per te...e per quelli che verranno a tenermi compagnia.. :)  :)

flesy

Che emozione essere arrivati primi  nelle critto (non parlo come il mago Otelma...parlo anche a nome di Sukrija :wink: ). E' vero che speravamo di battere Enrico  :roll:  :oops: ma già essere arrivati insieme a un mostro delle critto come lui è una grande soddisfazione 8) .

daren

FORUM raggiunge ENRISOFI e LA STRANA COPPIA affianca i SUFLE'.
Ma ci sono i MAGIK a -1!

La lotta continua fino a domani sera!

enrisofi

Citazione di: "flesy"Che emozione essere arrivati primi  nelle critto (non parlo come il mago Otelma...parlo anche a nome di Sukrija :wink: ). E' vero che speravamo di battere Enrico  :roll:  :oops: ma già essere arrivati insieme a un mostro delle critto come lui è una grande soddisfazione 8) .

Grazie Flè...il tuo team è stato bravissimo :) ....ma io sono un mostro ormai smorto..pronto ad aggregarmi a qualche stormo per ritornare a casa.... :roll:  :lol:  :D pensavo di essere solo nel Forum :roll:, ma tra poco ci sarà un altro Magik moment... :wink:  :lol:

enrisofi

e mi perdoni l'Impareggiabile Renato, Straordinario Organizzatore e fine Facitore se faccio una compiaciuta autocitazione:

<....non entrerò (per ora) nelle madri e zie di tutte le classifiche, ma sono entrato nel Guiness delle Scimmie per aver risolto il 100% di Crittonews da quando sono state "inventate"....>

mica male eh? L'ho scritto su tutti i curriculum...non si sa mai... :wink:  :lol:  :wink:  :lol:

daren

Anche i MAGIK approdano alla vetta! Complimenti vivissimi!  :D

jolie biche

nn si potrebbe avere una proroghina pliz ?  :oops:  :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

daren

ORPHEUS e STEFARO a -1 dalla vetta!

Siccome domani non ci sono e non potrò assistervi, proroga sino a lunedì ore 18,00

jolie biche

Citazione di: "daren"ORPHEUS e STEFARO a -1 dalla vetta!

Siccome domani non ci sono e non potrò assistervi, proroga sino a lunedì ore 18,00

grazie ! :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

raggiante


G :D r :D a :D z :D i :D e :D

anche da parte mia!!!
:D  :D  :D

I Regali Stupefacenti



Grazie Renato, sia per la proroga che per la tua pazienza!
Deve essere impegnativo rispondere a tutti gli ultimi tentativi che ti arrivano uno alla volta, a mano a mano che crediamo di avere avuto finalmente l'illuminazione giusta!  :D