CRITTONEWS 10^ TORNATA

Aperto da daren, 30 Ottobre 2004, 10:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "daren"
Citazione di: "moebius"
Citazione di: "clementine"Wow! 12 bottiglie di prosecco addirittura???
Grande Bobolink!!

direi che è il premio più facile da dividere in squadra  :D

Chi ha un'idea valida per il recapito? Bobolink mi dice che la spedizione "sicura" costerebbe più dello stesso vino. Chi ne sa di più?

Basta organizzare un altro raduno e il premio si porta li. Il/i vincitori devono assolutamente partecipare, pena la decadenza dal diritto al premio ..... vuoi mettere la soddisfazione di ritirarlo di persona  :lol:  :lol:  :lol:

Sì, ma a questo punto è obbligatoria anche la partecipazione di Bobolink. Lui che ne dice??  :D

gnu

sì, bella l'idea del raduno :D  sarà bello veder ritirare di persona i premi :lol:  :lol:  :lol:  :D

SteFaRo

Citazione di: "gnu"sì, bella l'idea del raduno :D  sarà bello veder ritirare di persona i premi :lol:  :lol:  :lol:  :D
Bellissima l'idea del raduno (a Roma, vero Renato!).  Anche per chi non avrà premi da ritirare... :lol:

Magik

Anche i Magik non vedono l'ora di cominciare... un saluto a tutte le squadre ed un evviva per il grande daren!  :D  :D  :D

Marigio e Kc8  :wink:

flesy

Citazione di: "Mavale"....vuoi mettere la soddisfazione di ritirarlo di persona  :lol:  :lol:  :lol:


confermo....troppo bello!!!!! :D  :D  :D

daren

Premio offerto da I MATTONI BLU a ciascun componente della squadra vincente.


Dj The Emperor

Citazione di: "daren"Premio offerto da I MATTONI BLU a ciascun componente della squadra vincente.


Un modo come un altro per chiedermi di non vincere  8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Scherzoooooo :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Elle

Non vorrei sembrare impaziente  :wink:  ma quando si comincia?  :D  

Elle  :D

moebius

:o  :o  :o

impaziente...e chi è impaziente?

:o  :o  :o

io sono tranquillissimo

 :o  :o  :o

si comincia?

 :o  :o  :o
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

daren

Si comincia giovedì 11 novembre.  :D


moebius

:-?  il giorno del mio esame di dottorato!

bene saprò a chi dare la colpa... :D
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

raggiante

Mi preparo.....

non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto  non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto non mi ridurrò all'ultimo minuto..............................

bobolink

Citazione di: "daren"

Sì, ma a questo punto è obbligatoria anche la partecipazione di Bobolink. Lui che ne dice??  :D

Ho capito, a questo punto le bottiglie meglio che le vinca io, così chiudiamo la questione una volta per tutte  :lol:
senza contare che il vino nel tragitto "perde"  :wink: e certe volte si arriva con le sole bottiglie! :o

daren

Comunicazioni nel primo post.

jacknemo

And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.