Robe di kappa: 8DKC8 (IL VINCITORE!!!)

Aperto da Kc8, 04 Novembre 2004, 01:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

Citazione di: "Kc8"Meno 1h... ed arriva

Umano !!!

(ma allora 'sto jolly era proprio facile facile  :D  :D  :D  )

In effetti era facilino. È per questo che mi sono impegnato solo alla fine...

Chissà se riesco a essere l'ultimo.

Kc8

Ancora 15 minuti!!!!  :D  :D  :D
Avanti che c'è posto...  :D  :D

Kc8

Ho inserito le p.l. della seconda serie.
C'è tempo sino alle ore 18 del 18 novembre

Ma ecco i vincitori, che in un gioco di Kc8 non potevano che essere 8:

Alois Cinocina Ermengarda Feidhelm Flesy Paulus SteFaRo Umano (in rigoroso ordine alfabetico)

Complimenti a tutti!!!



Il megasorteggione verrà fatto con l'estrazione dell'8  :wink: sulla ruota di Milano, sabato 20 novembre secondo le modalità che posterò nei prossimi giorni  :D

flesy

Un grandissimo, meritato applauso al grande Paulus che ha impiegato un solo giorno a risolvere il rebus che è costato a me 4 giorni di duro lavoro mentale....anzi...io gli darei anche la bottiglia : chi  più di lui se la merita???? :roll:  :wink:


Un applauso anche a Kc8 per i bellissimi rebus che ci ha proposto.


Paulus e Kc8..... complimenti!!!!!!!

Evviva tutti noiiiiii!!!!!



Umano

Citazione di: "flesy"Un grandissimo, meritato applauso al grande Paulus che ha impiegato un solo giorno a risolvere il rebus che è costato a me 4 giorni di duro lavoro mentale....anzi...io gli darei anche la bottiglia : chi  più di lui se la merita???? :roll:  :wink:
Un applauso anche a Kc8 per i bellissimi rebus che ci ha proposto.

È che LUI li risolve nei primi cinque minuti, noi negli ultimi, ma sempre cinque minuti sono.

E comunque un battimani a Kc8 e al suo menisco!

flesy

Citazione di: "Umano"...... noi negli ultimi, ma sempre cinque minuti sono.




:roll: ....magari lo potessi dire anche io :oops:  :oops:  :oops:

cinocina

Mi unisco ai complimenti, mi sono piaciuti molto  :D


SteFaRo

Mi unisco agli applausi!



Complimenti a Kc8, a Paulus e a tutti i solutori!

paulus

grazie..   :oops:
ma i complimenti vanno soprattutto a Kc8 che ha fatto dei bellissimi rebus e naturalmente a tutti quelli che li hanno risolti, indipendentemente dal tempo impiegato
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Kc8

A tutti un grazie di... , un plauso ai vincitori, in particolare a Paulus che per alcuni giorni è stato capolista solitario!  :D

Intanto anche PaSuSu termina la serie!  :wink:

Dj The Emperor

COMPLIMENTONISSIMI Kc8!!! :D

Purtroppo questo e' un periodo di esami e non ho avuto la necessaria forza e tranquillità per applicarmi a questi magnifici giochi come avrei voluto.. :(.... cmq bravissimo e alla prossima!!!!!!  :D  :D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

amazing

:D  :D  :D  :D
Bravissimo Filippo!!
Erano davvero belli i tuoi rebus/verbis! (almeno quelli che ho risolto... :( )

Quanti giorni dai ancora di tempo a chi sta ancora tentando di trovare le soluzioni?  :oops:  :oops:

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Kc8

Grazie dadini!!!  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Io ho posto come limite massimo il 18 novembre alle 18, ma se per 2-3 giorni non ricevo più risposte, posso mettere le soluzioni anche prima... (in parecchi mi chiedono di quello di Ulisse...  :wink:   )

Kc8

Non avendo più ricevuto soluzioni, domani sera pubblicherò le risposte, e le modalità del sorteggione  :D  :D  :D  :D
A chi il recioto?  :wink:

Kc8

...ma intanto Angela.C mi manda un po' di soluzioni.... grazie e benvenuta!  :D  :D  :D