Crittografie 54

Aperto da Rebus70, 05 Agosto 2002, 09:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

...non che servano molto... :cry:
in alea veritas

forum


regolo

si...forum :smile:
si nasce sempre troppo presto!

ermengarda

...bene...sto crollando...

ora senza caucciù...vado a letto felice... :lol:

ciao forum....domani ci sei?

ciao regolo :grin:
in alea veritas

forum

Devo dire che mi mancavano queste serate ..
Buona notte.
Forse a domani.

regolo

ciao..ermy..pensa alle altre due... :smile:
si nasce sempre troppo presto!

regolo

si nasce sempre troppo presto!

Rebus70

Incasso con nonchalance il pistolotto sull'alce e la sua attitudine al ribaltamento (leggi: mezz'ora in bagno a piangere come l'agnello di Forum).

Onde propiziare il perdono...  

Mnemo (5, 3, 2, 7)
MI DOMICILIO PRESSO IL GAMBIZZATO
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Infragreen

Citazione
In data 2002-08-08 08:49, Rebus70 scrive:
Incasso con nonchalance il pistolotto sull'alce e la sua attitudine al ribaltamento (leggi: mezz'ora in bagno a piangere come l'agnello di Forum).

Onde propiziare il perdono...  

Mnemo (5, 3, 2, 7)
MI DOMICILIO PRESSO IL GAMBIZZATO

abito con lo sparato :smile:
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

Rebus70

Eri appostato come un sicario dietro una fratta, eh? Infra-ttato... :grin: :wink:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Per Ermengarda:
Il "salto dell'asta" credevo che fosse già pacifico: invece mi accorgo che è ancora atlantico... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)