Rebus stultis ne nos conficiant prohibeamus!

Aperto da Anonymous, 07 Agosto 2002, 07:40:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Si, dolcezza non va molto bene. Ma la costruzione c'è...

Vale sempre la soluzione del mio rebus! :wink:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

...ok...
...non sarò severa...

...anzi -Severa :wink:
in alea veritas

Rebus70

Che sarebbe la soluzione del mio rebus! :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Volendo, lo potevo fare anche così.

Rebus (6, 9!)

Una corta gonna, G indossata da Ermengarda che valuta il rebus di Gemini66.

:lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

gemini66

Continuo (questo mi piace un sacco, quindi poche critiche!):
6 7 3 9
Uccello trampoliere P; un tizio guarda le foto * di una persona in vari atteggiamenti; al bordo di un fiume CH. Un tizio che urla su una montagna e sul suo "urlo" S. Catasta di legno che brucia VA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gemini66 il 2002-08-07 13:36 ]
La condivisione raddoppia il potere

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

paulus

Citazione
In data 2002-08-07 13:35, gemini66 scrive:
Continuo (questo mi piace un sacco, quindi poche critiche!):
6 7 3 9
Uccello trampoliere P; un tizio guarda le foto * di una persona in vari atteggiamenti; al bordo di un fiume CH. Un tizio che urla su una montagna e sul suo "urlo" S. Catasta di legno che brucia VA.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: gemini66 il 2002-08-07 13:36 ]</font>

gruppo segreto che cospirava


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

millecinquanta


gemini66

Eh, già! Scrivilo però! Ci sono errori questa volta? Le foto non mi convincevano molto...
La condivisione raddoppia il potere

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

paulus

a dopo..sono entrato un attimo..
ciao a tutti
:smile:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ermengarda

in alea veritas