AAA - Rebus cercasi ....

Aperto da ppbr, 07 Agosto 2002, 17:32:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ppbr

io ci posso anche credere alla vita... ma qui a parte la prima e forse un'altra non cavo un ragno dal buco.... :smile:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Rebus70

Sarà il caldo... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ppbr

fino a
domani l'afa si calmerà : .....
ci arrivo.... poi il caldo mi annebbia il cervello :grin:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Rebus70

Sei a buon punto. Come dissi a Gemini... persevera! :wink:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

TNT

Citazione
In data 2002-08-08 11:24, Rebus70 scrive:
Rebus (6, 1, 3, 2, 7: 2, 8, 2)

O e le sue appendici superiori, L. LM esce guarita da un istituto di riabilitazione vocale. Presso dei commercianti,M, un uomo molto religioso fa degli acquisti.


domani l'afa si calmerà: ma piovendo no
L'ultima domanda venne posta per la prima volta, quasi per scherzo, il 21 maggio 2061...

ppbr

ben arrivato
tri-nitro-toluene :grin: :grin:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

TNT

Grazie, sono nuovo :smile: ergo scusate se fa acqua :wink:

Truculento e surreale

Rebus (6,7,8)

Il terrorista internazionale N°1 (M) pigia un bottone e le 2 torri esplodono (E sull'intera scena dell'esplosione).
S su 3 al quadrato.

L'ultima domanda venne posta per la prima volta, quasi per scherzo, il 21 maggio 2061...

Rebus70

Tnt, sono quasi quasi più interessato alla tua firma che non al rebus (in tema col tuo nick)... :wink:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Cmq.:
Famosa maestra genovese
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

TNT

Citazione
In data 2002-08-08 13:15, Rebus70 scrive:
Tnt, sono quasi quasi più interessato alla tua firma che non al rebus (in tema col tuo nick)... :wink:


Isaac (R.I.P.) magister vitae.... beh, non esageriamo, un po' meno che magister
L'ultima domanda venne posta per la prima volta, quasi per scherzo, il 21 maggio 2061...

Rebus70

Sospettavo Asimov...
Incipit di quale? Non ho mai letto granchè.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

TNT

Citazione
In data 2002-08-08 13:27, Rebus70 scrive:
Sospettavo Asimov...
Incipit di quale? Non ho mai letto granchè.


"L'ultima domanda" appunto,il suo capolavoro fra i racconti (lo disse lui stesso).
se fai un search su Google lo trovi completo, è corto ma straordinario.
L'ultima domanda venne posta per la prima volta, quasi per scherzo, il 21 maggio 2061...

millecinquanta

Rebus 5 7 (SE)

Due giocano a carte: "S" ha 3 re e un'altra carta: pesca un altro re "GE"