Che ne fu di...

Aperto da margravio, 01 Dicembre 2004, 10:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

margravio

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "margravio"Ovviamente giuste le risposte ai mei giochi fornite da Elle e mauro

grazie, ma adesso mi attendo un po' di impegno sul mio (che secondo me è proprio carino... :oops: )

ciao :wink:

C'è già stato, credimi...solo che non riesco ad individuare questo personaggio storico spia o sbruffone (o tutti e due)...e poi...non ci sono parole di due lettere, tipo "di", "la" "il" eccetera eccetera.
margravio

mauro

Citazione di: "margravio"C'è già stato, credimi...solo che non riesco ad individuare questo personaggio storico spia o sbruffone (o tutti e due)...e poi...non ci sono parole di due lettere, tipo "di", "la" "il" eccetera eccetera.

no, no... (spero di non aver fatto danno io :oops: )
il personaggio storico non è - di per sé - sbruffone né tanto meno spia:
spia lui, e sbruffoni i suoi colleghi, sono caratteristiche che afferiscono loro dall'anagramma... 8)

margravio

Citazione di: "Wiseman"1) Il simpatico Arena lo ha bruciato, tanto per non escluder nulla....

1'4 5 5 5


Lello c'è, ci scommetterei un caffè; l'arse potrebbe esserci, ma il personaggio?
margravio

margravio

Citazione di: "mauro"
Citazione di: "margravio"...Se sapete qualcosa di altri, mettetecene a parte :wink:

FA LA SPIA SUI SUOI COLLEGHI SBRUFFONI

11 4 8 6 4 13

Non è spia né sbruffone...non riesco a intuire chi possa essere...forse tra le parole da individuare c'è la sua carica. Un aiutino? :D
margravio

margravio

INCIAMPANDO PER LE STRADE DELLA FORESTA

4 5 2 6 2 8 7
margravio