JuanCarloBus - Estratti Forum e Spyro!

Aperto da alois, 06 Dicembre 2004, 11:08:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alois

Un rumoroso applauso di felicitazione anche per

Ahha

che finisce trionfalmente il JuanCarloBus! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

E stasera, spedendomi gli ultimi due, finisce il JuanCarloBus nientemeno che

Daren

Complimenti e fuochi d'artificio! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Tan ta ra tan, tan tan tan tan tan tan ta ra tan! (insomma, fanfare a più non posso) Annunciazione, annunciazione! Con quattro soluzioni contemporanee, finisce lo JuanCarloBusse nientemeno che madama

Thinkèr

E brava, brava, la professoressa! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren

Dopo aver terminato, NON ringrazio affatto Alois per avermi trascinato nella sua follia!  :D  :D
I complimenti, però, glieli devo fare per forza! Un'organizzazione perfetta e qualche verbis addirittura "quasi normale"  :D   :D  

thinker

Un grazie ad Alois!!!

prima di tutto per avermi trascinata (di peso! :lol: ) sul JCbus e poi per avermi portata in giro per cesure ardite (e le risaliteeeeee...) e sorprese linguistiche deliziose :wink:


bravo!!! :D  :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

alois

Mentre ringrazio La professoressa e il colonnello (:lol:), squillino i tamburi e rullino le trombe, perché

Angela.C

ha terminato le sue fatiche! Brava! :D

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Con l'invio della 30ma soluzione, anche

Elle

finisce il JuanCarloBus! Complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

Elle

Complimenti ad Alois per i bei verbis e la perfetta organizzazione  :D

Sono sbalordita dalla bravura di quelli che hanno risolto tutto senza le prime letture...   :o  :o  :o

Approfitto per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli amici di edipeggio  


Elle

Angela.C

Grazie Alois!
è stata una piacevole faticata :D con qualche momento di scoramento ... ma alla fine che soddisfazione!! :D:D
complimenti per il bellissimo lavoro e soprattutto grazie per la tua disponibilità :D
(ma quando passerà il prossimo bus?) :P
ne approfitto anch'io per mandare tanti Auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum  :D

alois

A poche ore dalla fine del JuanCarloBus (proroghe concesse, nel caso sian richieste)

Cuprezio

porta a termine le sue fatiche! Complimenti!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cuprezio

E' stata veramente una bella fusione di neuroni !
Ma che soddisfazione risolverli tutti (con l'aiuto della prima lettura).
Complimenti all'autore ALOIS e  a tutti i partecipanti in particolar modo a quelli che sono riusciti a risolvere i giochi senza prima lettura.

alois

Ed eccoci qui, a JuanCarloBus finito...

Le soluzioni sono in prima pagina, qui.
La lista dei solutori è, invece, qui.

Vorrei innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti, indistintamente, da chi ha risolto tutti e 30 i giochi, a chi ne ha fatto uno solo: grazie! Mi sono veramente divertito (voi - ho l'impressione - un po' meno...).

A questo punto, si aprano le danze degli insulti pesanti all'autore :lol:

Entro domani le modalità di estrazione (e l'indicazione precisa dei premi, altrimenti sono sicuro che Gino Taja cambia di nuovo la firma...).

Grazie ancora,

Luigi :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Come di consueto, un po' di statistiche...

- Ho ricevuto - contando solo quelli con risposte esatte - 413 messaggi da 47 tra singoli e squadre, per un totale di 1139 soluzioni.

- Nessuno di questi messaggi conteneva insulti irripetibili: alcuni riportavano parole come "fetente" (o "fetentone"), "criminale", "disgraziato".

- La povera Sandra (che andrà incontro al suo triste destino diventando la signora Lovro (von) Matacic) è stata di gran lunga più insultata del sottoscritto. Del pari, non sono risultati molto amati il garzone dell'idraulico, e il pescatore Tommaso (ma per costui prendetevela con me).

- Nei 30 giochi sono stati utilizzati (e talvolta riutilizzati) 61 grafemi: nessuno di essi ha però sofferto per l'impiego.

- Nella "seduta di controllo" con ermengarda - quando gli esposti sono stati verificati - sono stati bevuti (in tutto) 6 amari (marca cancellata per ragioni pubblicitarie; e forse erano 8, vedi oltre): l'esposto del JuanCarlo23 è stato trattato per ultimo, in piena ebbrezza, accompagnando la scelta del polisenso "cotta" con risate e ghigni satanici.

- A soluzioni pubblicate, restano in piedi alcuni misteri: perché le schiave ridono? di quale "quieta epoca" si parla? l'ordine di rappresaglia germanica (ordine inesatto) porta ad una faida resa amara da meschine vendette?

- Ed infine, forse non tutti sanno che sono stati sprecati più neuroni per scrivere questo post che per creare tutti e trenta i JuanCarli...

Un saluto a tutti, e appuntamento all'imminente EmpereBusThree!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

spyro

Ciao!
E' stato bellissimo..., entusiasmante..., stressante..., umiliante..., esaltante..., accattivante..., di tutto un po'!  8)
Non so quante volte ho  ciancicato e pasticciato quel foglio!  :o
Non sono riuscita a finirli, nonostante prime letture e fantasiosi aiuti di alois (che è stato veramente gentile e disponibile... :lol: ), però quelli che rimanevano erano risolti per metà....... magari avrei anche potuto farcela....... a parte Tommaso, che non sapevo più dove far andare, .... e ovviamente quell'odiosa di Sandra!!!!
Era la prima volta che provavo questo tipo di gioco e, al di là del risultato, mi sono proprio divertita!
Alla prossima (magari!!!)  :wink:
Buon Anno a tutti, specialmente ad Alois (grande!) :D
Spyro
     

Spiff

ecco, il fetentone era mio... :oops:
..ma era detto con tono.. uhm.. affettuoso :roll:

Uè, prof, insomma, ritiro tutto, appiccico sul fet...(ecc. ecc.) un complimenti e un grazie per le tue creazioni: grazie a te ho spesso sottratto tempo ad impegni più importanti, ma sicuramente moooooooooooooooooooooooolto meno divertenti...

:lol:
gli esami sfiniscono sempre