CHE IL VERBIS SIA CON VOI

Aperto da palinurus, 15 Dicembre 2004, 11:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

...ed ora...
sotto coi tentativi e colle domande !!!...
:D
amor omnia vincit

palinurus

PaSuSu manda 3 delle 4 soluzioni delle quali era in debito (una delle quali, la 15, con 5 pt in meno solo perchè data dopo i termini della prima fase, ma senza alcuna dritta) e si installa al 2° posto assoluto...
amor omnia vincit

palinurus

ma rispondono, completando il proprio cammino e piazzandosi definitivamente al 2° e 3° posto, rispettivamente, SteFaRo e VERBIVORI
amor omnia vincit

palinurus

approda alla Rassegna clyde con una soluzione...mi auguro di riceverne ancora tante... :D
amor omnia vincit

flesy

Complimenti a Cinocina,      Stefaro e Verbivori ....  Bravissimi!!!!

SteFaRo

Grazie dei complimenti Lalla...
devo dire che è stato faticoso per me salire su questo bus! Non sono un mostro come chi mi precede!!  :lol:

GRAZIE MIMMO!!!

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "flesy"Complimenti a Cinocina,      Stefaro e Verbivori ....  Bravissimi!!!!

Mi accodo!  :D
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

ARIANNA

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "flesy"Complimenti a Cinocina,      Stefaro e Verbivori ....  Bravissimi!!!!

Mi accodo!  :D

grazie per i complimenti che a mia volta faccio a Cinocina Stefaro e agli altri compagni di viaggio.
Nonostante l'allenamento delle Maratone precedenti,devo dire che ho trovato questo percorso molto accidentato,specie in alcuni punti e, più di una volta, ho avuto la tentazione di abbandonare,ma ...chi resisteva ad aspettare tanti giorni per vedere che si era inventato il buon Palinurus :D
Un grande grazie a Mimmo per il tempo e la fatica spesa per noi e,soprattutto per la sua simpatia :D

mizar10

Citazione di: "flesy"Complimenti a Cinocina,      Stefaro e Verbivori ....  Bravissimi!!!!

Mamma mia, quanto mi sento incapace!!! :evil:  :cry:

La vita è bella

Umano

Citazione di: "flesy"Complimenti a Cinocina,      Stefaro e Verbivori ....  Bravissimi!!!!


Non vale però! Uno va in vacanza e si ritrova a chilometri di distacco. E comunque stavolta mi sa che non li finisco; oltre a certi limiti è inumano...

SteFaRo

Grazie a tutti per i complimenti!  :lol:  :lol:

Ma non dimentichiamo PaSuSu che ha terminato oggi le sue fatiche e si piazza al quarto posto.....

palinurus

Citazione di: "mizar10"
Mamma mia, quanto mi sento incapace!!! :evil:  :cry:

ma una persona che, pur sapendo che non entrerà nei primissimi posti, manda con entusiasmo la sue soluzioni o, come dice ARIANNA, vuol saper come andrà a finire, non può essere incapace...perciò chiunque partecipa deve sentirsi vincitore  :D  :D  :D
amor omnia vincit

palinurus

Citazione di: "SteFaRo"Grazie a tutti per i complimenti!  :lol:  :lol:

Ma non dimentichiamo PaSuSu che ha terminato oggi le sue fatiche e si piazza al quarto posto.....

PaSuSu, oltre che un solutore coi controfiocchi, permettetemi di dirlo, è l'unico che, sia per la Parata, sia per questa Rassegna, oltre alle soluzioni ha costantemente inviato graditissimi commenti per ogni verbis, che ho naturalmente salvato e dai quali ho ricavato insegnamento...
lo ringrazio anche per questo...
amor omnia vincit

palinurus

intanto recuperano terreno con vere e proprie mitragliate di soluzioni:
mizar10 e Umano
amor omnia vincit

palinurus

scala vari posti in classifica gnu con 5 soluzioni...
amor omnia vincit