CHE IL VERBIS SIA CON VOI

Aperto da palinurus, 15 Dicembre 2004, 11:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabrizio80

A Natale troveremo i verbis nel panettone, al posto dei canditi....

Sapremo come passarci il tempo, non c'è che dire...

Mimmo sta sfornando verbis senza sosta!!! :D

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

cinocina se ne è pappati altri 8...e il bello è che vorrebbe tenere il mio passo...cioè leggerli e tradurli...ehm risolverli :D
di questo passo a Natale di cosa si ciberà?
amor omnia vincit

palinurus

intanto in edicola sono usciti i 37-48
spero stasera tardi gli ultimi 12
amor omnia vincit

cinocina

Citazione di: "palinurus"cinocina se ne è pappati altri 8...e il bello è che vorrebbe tenere il mio passo...cioè leggerli e tradurli...ehm risolverli :D
di questo passo a Natale di cosa si ciberà?



ah no, scusa


:lol:


palinurus

ARIANNA invia una bordata di 12 risposte
fabrizio80 con altre 6 giunge a quota 18
cinocina ne aggiunge 9 e totalizza 34 soluzioni in 24 ore  :o
sono cifre che non hanno bisogno di commenti...
amor omnia vincit

palinurus

cinocina con altre sette soluzioni, tra le quali 2 col maggior punteggio di difficoltà, si porta a quota 42/60
complimenti !!!
amor omnia vincit

palinurus

un appello rivolto ai solutori che siano ancora titubanti:
il fatto che alcuni, in primis cinocina, siano partiti a razzo non deve spaventarvi: il tempo c'è...la seconda fase inizia il 5 gennaio...
amor omnia vincit

flesy

Citazione di: "palinurus"un appello rivolto ai solutori che siano ancora titubanti:
il fatto che alcuni, in primis cinocina, siano partiti a razzo non deve spaventarvi: il tempo c'è...la seconda fase inizia il 5 gennaio...

Non mi ha spaventato Cinocina...sono rimasta atterrita dalla tua prolificità . Decisa a cimentarmi per la prima volta con i tuoi verbis, dopo essermi stampata i 12 circa una settimana fa, stavo per mandarti timidamente le tre o quattro soluzioni che avevo trovato (devo dire che mi ci sono dedicata solo questa mattina ma che comunque li trovo difficili :oops: ), quando vedo la classifica :Cinocina ha risolto 43 verbis :o  :o  :o Qualcosa non mi tornava ...e così ho visto :-? . A questo punto non ti mando più le mie tre soluzioni e non è paura...è solo una sorta di ritegno....sob!!  :( . Mi stampo gli altri..ma non so se reggerò il ritmo.....sono un tipo tranquillo, io :roll:


Ussignur, che Natale impegnato !!! :roll:  :roll:  :o  :o  :o

:wink:

palinurus

Citazione di: "flesy"
Citazione di: "palinurus"un appello rivolto ai solutori che siano ancora titubanti:
il fatto che alcuni, in primis cinocina, siano partiti a razzo non deve spaventarvi: il tempo c'è...la seconda fase inizia il 5 gennaio...

Non mi ha spaventato Cinocina...sono rimasta atterrita dalla tua prolificità . Decisa a cimentarmi per la prima volta con i tuoi verbis, dopo essermi stampata i 12 circa una settimana fa, stavo per mandarti timidamente le tre o quattro soluzioni che avevo trovato (devo dire che mi ci sono dedicata solo questa mattina ma che comunque li trovo difficili :oops: ), quando vedo la classifica :Cinocina ha risolto 43 verbis :o  :o  :o Qualcosa non mi tornava ...e così ho visto :-? . A questo punto non ti mando più le mie tre soluzioni e non è paura...è solo una sorta di ritegno....sob!!  :( . Mi stampo gli altri..ma non so se reggerò il ritmo.....sono un tipo tranquillo, io :roll:

Ussignur, che Natale impegnato !!! :roll:  :roll:  :o  :o  :o

:wink:
ma la mia prolificità, cara flesy, ha una antica storia...risale a quest'estate...non penserai che io abbia potuto in poco tempo mettere sù Parata e Rassegna...
mi farebbe felice la tua partecipazione perchè penso che vinca chi ci prova...
ho partecipato al difficile bus di cino a ottobre sapendo che non sarei stato tra i primi ( sono arrivato 52° se non erro), ma ritengo d'essere stato uno dei vincitori...
ti prego di ripensarci e di partecipare  :)
un caro saluto
a presto
mimmo
amor omnia vincit

flesy

Citazione di: "palinurus"
ti prego di ripensarci e di partecipare  :)


Ma certo che partecipo, ci puoi scommettere!!!!Stavo scherzando, anche se è vero che sono rimasta stupita dalla caterva di rebus, cosa che non può che riempirmi di ammirazione...non sono sconvolta nemmeno dalla bravura di quel mostro di Davide...lo so che è eccezionale e non mi metterei mai in gara contro di lui...ma stai sicuro che partecipo ugualmente, ci mancherebbe :wink:  :D

palinurus

intanto mi tocca cospargermi il capo di cenere    :oops:
era stato omesso un grafema nel
verbis n°5 , ora corretto
chiedo scusa agli amici solutori che ne siano stati danneggiati...
amor omnia vincit

palinurus

altro errore :oops:
VERBIS 22 la frase è (7, 10, 5) , non (7, 10, 7)
amor omnia vincit

palinurus

si stanno accostando alla Rassegna molti solutori per me nuovi...
marchino (iniziale, fugacissima apparizione nella Parata), Miria Peppino, boo, Le principesse verdi, bucaniere...
inutile dire che ne sono contento, ma devo rivelarvi che mi stanno giungendo, in pvt, molti voti augurali che inizi a inviare le sue soluzioni...
flesy...  :D
mi unisco di cuore a questo coro...
amor omnia vincit

flesy

...ehmmmmm.... :roll: ti ho mandato i primi...mi auguro non siano anche gli ultimi :oops:  :oops: ..No no,ma che dico. ci mancherebbe altro...ce la metterò tutta :D ...e ce la farò :wink: