c'è sempre una prima ecc... Soluzioni (se qlcn le mette)

Aperto da zanzara, 16 Dicembre 2004, 23:19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

Citazione di: "paulus"risolto, credo  (alois)
:lol:
pvt a me..............

..e la pensano esattamente come me:
cristina colombo   :D
divergenze    :D
Wiseman    :D
Kc8    :D
Elle    :D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Wiseman

Il fatto che rilancia sempre il primo, è una regoal del giuoco?
:?:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

alois

Citazione di: "Wiseman"Il fatto che rilancia sempre il primo, è una regoal del giuoco?
:?:
Boh? Io mi sento un po' obbligato...

Verbis: "5", 8 2 7
Con il mano il reggiseno CO di Sandra, Lovro (von) R prova dei sensi di colpa...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

cristina colombo


Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

cristina colombo

e mentre aspetto le soluzioni della seconda variante alois (sembra un circuito), rilacio anche io (con la supervisione del proffe)

a incastro: 4 "4" 7

Dopo che Lovro (von) ha sposato Sandra, il regista de "La leggenda del santo bevitore" è in mezzo ai coniugi R

:lol:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

divergenze

Citazione di: "cristina colombo"e mentre aspetto le soluzioni della seconda variante alois (sembra un circuito), rilacio anche io (con la supervisione del proffe)

a incastro: 4 "4" 7

Dopo che Lovro (von) ha sposato Sandra, il regista de "La leggenda del santo bevitore" è in mezzo ai coniugi R

:lol:

Fatto :D

Ma per il rilancio...ehm...bisognerebbe attendere :D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

alois

Intanto risolve il primigenio zanzara (che ormai si perde nella notte dei tempi, quando tutti i grafemi erano uguali) nientemeno che Nostra Signora della Sfinge: Isolina.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

divergenze

Citazione di: "cristina colombo"e mentre aspetto le soluzioni della seconda variante alois (sembra un circuito), rilacio anche io (con la supervisione del proffe)

a incastro: 4 "4" 7

Dopo che Lovro (von) ha sposato Sandra, il regista de "La leggenda del santo bevitore" è in mezzo ai coniugi R

:lol:

E rilancerei così...ma giusto per rilanciare :D
Con qualche costruzione in italiano un po' forzata :P:P
A cambio (10 10)
Mise da parte U, Il solito (von) Lorde O, l'oggetto CC che usava per posare gli spartiti mentre li studiava...
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

alois

Ricapitolazione...

Verbis (di zanzara): 4 8 12 - Soluzioni ad Alois
Il famoso direttore Lovro (von) LIC, leggendo uno spartito, finirà con il pronunciare tra sè e sè una croma mancante.

Verbis (di Alois): 7 9: 9 - Soluzioni a Paulus
La povera Sandra (che non è così odiosa come qualcuno vorrebbe far credere) è stata sedotta e abbandonata dal Maestro Lovro (von) U: che almeno qualcuno le voglia bene!

Verbis particolare a incastro (di Paulus): 7 3 5 - Soluzioni a Langense
Sta zitto, V, assieme a quelli!

Verbis (di Langense): 9 5 6 - Soluzioni a Alois
Rissa durante Fiorentina-Juventus: un giocatore gigliaTo ha percosso di santa ragione l'esperto difensore uruguagiO bianconero!

Verbis (di Alois): "5", 8 2 7 - Soluzioni a Cristina Colombo
Con il mano il reggiseno CO di Sandra, Lovro (von) R prova dei sensi di colpa...

Verbis a incastro (di Cristina Colombo): 4 "4" 7 - Soluzioni a divergenze
Dopo che Lovro (von) ha sposato Sandra, il regista de "La leggenda del santo bevitore" è in mezzo ai coniugi R.

Verbis a cambio (di divergenze): 10 10
Mise da parte U, il solito (von) Lovro O, l'oggetto CC che usava per posare gli spartiti mentre li studiava...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

alois

Il verbis del Langense è risolto da: Elle, Ermengarda,  Ale90 the Sproloquiator e Kc8.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

divergenze

Risolve il verbis ad incastro (ed è proprio il caso che si chiami così questo verbis :P) di CC DjTheEmperor[/b]

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

paulus

per quanto riguarda il mio verbis, per aiutarvi dico che si tratta di un doppio incastro
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

alois

Trovo ora un po' di soluzioni: Nbanga, Dj The Emperor e Amazing per il verbis di zanzara e Dj The Emperor e Divergenze per quello di Langense.

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

divergenze

Mi manda la soluzione...mostrandomi l'abbonamento per paura di prendere multe...(scusa CC lo dovevo dire :lol:)

Ermengarda[/b]

:D
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

cristina colombo

:lol:

ed ermengarda mi manda pure la soluzione a quello del proffe, munita di antidoto (scusa proffe lo dovevo dire :lol: )

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.