Gli EmpeREBUS - parte 3 *coming soon*

Aperto da Dj The Emperor, 01 Gennaio 2005, 15:48:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dj The Emperor

E' per me grande fonte di orgoglio presentare la mia terza parata di 30 Rebus, verbis ecc... gli EmpeREBUS3.


A breve verranno comunicati premi, regole e quant'altro! :D


Per prima cosa è però indispensabile stabilire una data di inizio. Io indicativamente sarei per un giorno tra il 6 e il 9 di gennaio.... aspetto però le vostre preferenze in merito per decidere una data precisa!!!! :D

Nell'attesa delle vostre risposte vi saluto :D


Gian :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

barthleby

Serve una mano?
:wink:  :D

PS Appena li fai ci sono!
:D
Official Barman of AE & Proud Uncle

Be like π. Be real.

Angela.C

Ho già acceso la stampante  :D  :D  :D

Dj The Emperor

Mi serve sapere un vostro parere sulle date pero' :D:D:D



ps: non ho lasciato spazi vuoi indi gli emperebus3 saranno su un altro 3d :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

il 9 per me andrebbe benissimo, torno da Roma e mi cimento con i tuoi capolavori, ammortizzando l'angoscia del ritorno a scuola  :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Angela.C

io preferirei dal 6 per lavorarci un po' prima del rientro in ufficio  :(

ma naturalmente decidi come meglio credi in base ai tuoi impegni :D:D

bucaniere

io preferisco il 9 dj...c'e' ancora pali con i suoi verbis...e sinceramente non riesco a stare dietro a tutti :cry:  :cry:
 

Dj The Emperor

Ordunque... vada per il 9 gennaio!!! :D


Chi ha qualcosa da dire parli adesso o taccia per sempre! :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

viola56

io preferivo il 6 anzi meglio il 3....per approfittare degli ultimi scampoli di ferie, ma va benissimo anche il 9... :)

Dj The Emperor

dopo le innumerevoli (:o) minacce ricevute in privato.. che ne direste di raggiungere un compromesso con il sabato 8? :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

viola56


fabrizio80

Dj, perché nel frattempo non metti un link per riepilogare le prime 2 manche che mi sono perso? :P

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Dj The Emperor

Ok... deciso per sabato 8 a notte fonda :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o