Premio: una pinocchiata.

Aperto da margravio, 12 Gennaio 2005, 12:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

margravio

Spedirò una pinocchiata a chi indovinerà per primo questo verbis.

L'esposto non è un gran che, ma lo faccio così per renderlo più difficile, visto il premio in palio. (Non è vero, in realtà non ho voglia di stare tanto a pensarci) :D .

Sorvegli l'eroina prodotta da F

4 2 9

Soluzione in chiaro.

Potremmo anche cominciare da qui per una serie di gare enigmistico-cultural-gastronomiche :D
margravio

margravio

Citazione di: "margravio"L'esposto non è un gran che, ma lo faccio così per renderlo più difficile, visto il premio in palio.

Mi correggo: l'esposto fa veramente schifo :D
margravio

Infragreen

Tuba di Falloppio.  :D
Ciao!
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

margravio

Citazione di: "Infragreen"Tuba di Falloppio.  :D
Ciao!

Perfetto, inviami il tuo indirizzo in pvt, e che la dolcezza sia con te :D
margravio

Caxio

Citazione di: "margravio"
Citazione di: "Infragreen"Tuba di Falloppio.  :D
Ciao!

Perfetto, inviami il tuo indirizzo in pvt, e che la dolcezza sia con te :D
Infra, un assaggino?  :D

clementine

Ehm...non mi picchiate...ma che cos'è una pinocchiata??
E' come se con voi io fossi rinata

Caxio

Citazione di: "clementine"Ehm...non mi picchiate...ma che cos'è una pinocchiata??
dev'essere una squisitezza piena di pinoli... me l'immagino che si sbriciola tutta... chissà? :D

Caxio

Citazione di: "flownet"Pinocchiata or Pinolata
Typical flat cake of sugar and pines. Ingredients: 3 glasses of pines, a glass of sugar, grated orange-peel. Cook all the ingredients together preferably in a copper pot and stir constantly till the sugar is caramelled.

Pour the preparation on a slab of marble previously greased with oil, giving it a round shape with the help of two half oranges in order not to burn your fingers. Alternatively use some aluminium baking-tins greased with oil.
:D  :D  :D


Rebus70

Citazione di: "clementine"Ehm...non mi picchiate...ma che cos'è una pinocchiata??

Pinocchiata? No picchiata! :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

knofly

Citazione di: "clementine"Ehm...non mi picchiate...ma che cos'è una pinocchiata??

Un  brutto colpo nel prupno o nelle penpive! :lol:
"Il Dottor Thomas non è in sede"

margravio

Citazione di: "Caxio"
Citazione di: "flownet"Pinocchiata or Pinolata
Typical flat cake of sugar and pines. Ingredients: 3 glasses of pines, a glass of sugar, grated orange-peel. Cook all the ingredients together preferably in a copper pot and stir constantly till the sugar is caramelled.

Pour the preparation on a slab of marble previously greased with oil, giving it a round shape with the help of two half oranges in order not to burn your fingers. Alternatively use some aluminium baking-tins greased with oil.
:D  :D  :D


Ehi, non è così la pinocchiata delle mie parti: è cosà (queste sono tante):

margravio

clementine

Ok, grazie, adesso so cosa comprare quando passo da quelle parti!
SLURPPPP!!
E' come se con voi io fossi rinata

nbanga

son buone ma infiammano un po' le tube di falloppio   :lol:
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza.

Th. W. Adorno

thinker

Citazione di: "nbanga"son buone ma infiammano un po' le tube di falloppio   :lol:

e tu che ne sai? :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

marco

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "nbanga"son buone ma infiammano un po' le tube di falloppio   :lol:

e tu che ne sai? :lol:  :lol:
forse conosce il signor Falloppio... :roll:



:lol:
"La profondità va nascosta. Dove? Alla superficie." (Hugo von Hofmannsthal)