Primo trofeo "La pinocchiata"

Aperto da margravio, 14 Gennaio 2005, 09:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tolda'89

Citazione di: "margravio"
Citazione di: "Tolda'89"Erode, Pilato, ero depilato?  :o  :lol:

Esatto, ma mi sa che devi trovare un cavaliere che divida la pinocchiata con te :D  :D

Adesso mi fai confusione...  Non ha vinto quello che ha postato la sol dopo di me(Umano, credo)?  :-?
W Inter!!!! Toldo forever #1!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni...
This fuckin' brain is lazy and disobedient.

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "Tolda'89"
Adesso mi fai confusione...  Non ha vinto quello che ha postato la sol dopo di me(Umano, credo)?  :-?

Si spera non sia così malvagio da rifiutarti la pinocchiata  :D (tanto più che ne ha già vinta una...)
:wink:
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

thinker

ma che brava, Tolda!!! :D  complimenti!! :wink:

vedrai che Umano, umano com'è, ti cederà la pinocchiata :lol:

nessuno si fa avanti per la ginocchiata?? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Ale90 the Sproloquiator

Citazione di: "thinker"
nessuno si fa avanti per la ginocchiata?? :roll:

Io mi sto arrovellando (inutilmente!) sulla tua sinonimica, quindi sono già a posto così, grazie...  :lol:
Ale90 si è trasferito - citofonare Harshad

Umano

Citazione di: "thinker"vedrai che Umano, umano com'è, ti cederà la pinocchiata :lol:

Ehm, ehm, ho una famiglia da mantenere, e le pinocchiate ci farebbero molto comodo...
MA CERTO CHE LA CEDO, L'HO FATTO APPOSTA! Tanto più che da solo nn ci sarei MAI (ma proprio MAI) arrivato.
Dai pure le tue estremità a margravio, TOLDA!!! :D  :D  :D  :D
Sempre che non ti turbi ricevere un favore da un milanista...

margravio

Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "Tolda'89"Erode, Pilato, ero depilato?  :o  :lol:

Bellissimo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Complimenti a margravio e a Tolda!

Grazie Ale90.

Il vincitore è però Umano, che in assenza di altre comunicazioni, riceverà due pinocchiate anziché una. Se invece ci sarà una gentile concessione per la bravissima Tolda'89, che venga detto. Nel tal caso, Tolda è pregata di mandarmi il suo indirizzo in pvt.

Ciao a grazie a tutti :D
margravio

Tolda'89

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "thinker"vedrai che Umano, umano com'è, ti cederà la pinocchiata :lol:

Ehm, ehm, ho una famiglia da mantenere, e le pinocchiate ci farebbero molto comodo...
MA CERTO CHE LA CEDO, L'HO FATTO APPOSTA! Tanto più che da solo nn ci sarei MAI (ma proprio MAI) arrivato.
Dai pure le tue estremità a margravio, TOLDA!!! :D  :D  :D  :D
Sempre che non ti turbi ricevere un favore da un milanista...

Thanks, comunque se vuoi tienila pure tu...  :D
W Inter!!!! Toldo forever #1!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni...
This fuckin' brain is lazy and disobedient.

margravio

Citazione di: "Tolda'89"
Citazione di: "Umano"
Citazione di: "thinker"vedrai che Umano, umano com'è, ti cederà la pinocchiata :lol:

Ehm, ehm, ho una famiglia da mantenere, e le pinocchiate ci farebbero molto comodo...
MA CERTO CHE LA CEDO, L'HO FATTO APPOSTA! Tanto più che da solo nn ci sarei MAI (ma proprio MAI) arrivato.
Dai pure le tue estremità a margravio, TOLDA!!! :D  :D  :D  :D
Sempre che non ti turbi ricevere un favore da un milanista...

Thanks, comunque se vuoi tienila pure tu...  :D

Me la mangerei io, ma non posso :D
margravio

Umano

Suvvia Tolda, non fare così. È ovvio che la Pinocchiata è tua di diritto! In fondo è vero che sono milanista, ma da ragazzo ho visto Inter-Indipendente a San Siro, e il mio compagno di banco era cugino di Bagnoli... :D  :D  :D  :D

Margravio, pensaci tu!

margravio

Citazione di: "Umano"Suvvia Tolda, non fare così. È ovvio che la Pinocchiata è tua di diritto! In fondo è vero che sono milanista, ma da ragazzo ho visto Inter-Indipendente a San Siro, e il mio compagno di banco era cugino di Bagnoli... :D  :D  :D  :D

Margravio, pensaci tu!

Tolda, accetta la pinocchiata: almeno qualcosa hai vinto!! :D  :D  :D

Dai, sto aspettando il tuo indirizzo: non vorrai mica rinunciare a questo dolce, mezzo bianco e mezzo nero? Guarda, per te ho appena dipinto di blu la parte bianca. :D
margravio

margravio

Citazione di: "margravio"
Citazione di: "Ale90 the Sproloquiator"
Citazione di: "Tolda'89"Erode, Pilato, ero depilato?  :o  :lol:

Bellissimo :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Complimenti a margravio e a Tolda!

Grazie Ale90.

Il vincitore è però Umano, che in assenza di altre comunicazioni, riceverà due pinocchiate anziché una. Se invece ci sarà una gentile concessione per la bravissima Tolda'89, che venga detto. Nel tal caso, Tolda è pregata di mandarmi il suo indirizzo in pvt.

Ciao a grazie a tutti :D


Forse è il caso di specificare brevemente alcune cose: :D

1) Il regolamento per l'assegnazione della seconda pinocchiata, magari un po' stupido, è stato ideato estemporaneamente e aveva l'intenzione di creare una alleanza tra due solutori, che mandassero, dopo averlo concordato, due soluzioni in immediata successione.

2) Il messaggio che riporto qui sopra è stato scritto quasi in contemporanea a quello precedente di Umano che affermava di voler cedere il suo premio alla brava Tolda'89; tanto in contemporanea che io il post di Umano non lo avevo letto quando ho cliccato sul tasto "invia". Se lo avessi letto, non avrei scritto il messaggio.

3) Se i miei toni scherzosi, la (nell'intenzione, lieve) ironia sull'Inter e qualsiasi altro atteggiamento hanno avuto l'effetto di far offendere Tolda o chiunque altro, me ne dispiace come prima cosa, e me ne scuso subito dopo: non era mia volontà.

Ciao :D  :D
margravio

itala cappello

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "thinker"per il secondo solutore del primo gioco :D io metto in palio una ginocchiata, da riscuotere al primo incontro de visu :D  :D

E per l'autore ......hai qualche idea? :D  :D
Rimane la finocchiata, (che dev'essere molto buona!).

Ciao
Io la preparo per accompagnare gli antipasti:
tagliare a fettine sottilissime un finocchio e sistemare a strati alternando con scaglie di grana. Condire il tutto con olio e limone. :lol:  :lol:  :lol:
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

Tolda'89

Citazione di: "margravio"
3) Se i miei toni scherzosi, la (nell'intenzione, lieve) ironia sull'Inter e qualsiasi altro atteggiamento hanno avuto l'effetto di far offendere Tolda o chiunque altro, me ne dispiace come prima cosa, e me ne scuso subito dopo: non era mia volontà.

Ciao :D  :D

Gli altri non so, ma io non mi sono offesa di sicuro!  :D  :D

Comunque grazie a Umano e a Margravio, allora!!!  :oops:  :D  :D  :D
W Inter!!!! Toldo forever #1!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni...
This fuckin' brain is lazy and disobedient.