Critto - 61 -

Aperto da Rebus70, 21 Agosto 2002, 11:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Aaaah... Come sono stupìdo! Non avevo càpito... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

ciao..reb..potresti dimmi la soluzione di "precisione e cortesia" che ho visto che è stata risolta ..ma non trovo la soluzione grazie caro!
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

C, Mssm! Cm v l vt?
Ccch, h rgn...

Parbleu!
Non ho aggiornato pag.1?
Provvedo... :grin:


"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

ciao mssm :grin:
in alea veritas

ermengarda

reb...vedo che il feltraio...è un monte...ma tu intendi uno che fa i feltri...vero? :roll:

in alea veritas

Rebus70

Ermy, ponzavo...
Datosichè la settimana prossima mancherovvi per quattro-dico-quattro giorni, sarà il caso che il prossimo thread lo apra qualcun altro (al fine degli aggiornamenti).


"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione
In data 2002-08-22 12:18, ermengarda scrive:
reb...vedo che il feltraio...è un monte...ma tu intendi uno che fa i feltri...vero? :roll:


Il feltraio è anche un monte?
Non lo sapevo... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

reb...hai ragione :roll: ...d'altronde...mi son riposata pure troppo... (qui faccina da santa maria goretti)...


in alea veritas

mssm

ciao..ermen...sono sempre alle prese con i crittogrammi ..sto facendo studi intensivi vedrai che nel giro di pochi anni vi stupirò :smile:
poche risposte....ma ben confuse

ermengarda

...come è andata col critto-risolto?
ti è stato un po' utile?
in alea veritas

mssm

si..la dinamica ormai è chiara....quando leggi la soluzione sembrano facili e dici"perhè non ci ho pensato" ma quando la soluzione non c'è dici " da dove comincio"....una tecnica puo essere quella di andarsi a leggere i sinonimi delle parole dell'enunciazione e poi giocarci sopra ..concordi??

_________________
poche risposte....ma ben confuse

[ Questo messaggio è stato modificato da: mssm il 2002-08-22 12:27 ]
poche risposte....ma ben confuse

ermengarda

acc...reb

fosse la feltraia direi...

una pressante...
in alea veritas

ermengarda

sì...mssm...
un'occhiata ai sinonimi è sempre da tentare...
...d'altronde è l'unica cosa da cui si può partire... :roll:

...ma non sempre serve... :cry:
in alea veritas

Rebus70

Uhm... Conservala, conservala, che poi la usiamo... :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

e poi...sempre per la serie...soluzioni fantasia...a prescindere dai diagrammi...

la truffa al gioco mi fa pensare a...

un prodotto tipico di bari :lol:
in alea veritas