che pranzetto! (soluzione)

Aperto da thinker, 18 Gennaio 2005, 15:30:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SteFaRo

Bellissimo! Ma purtroppo non sono riuscita a risolverlo... :cry:

Salomé

Citazione di: "feidhelm"era bellissimo, era  :cry:
e io non ci sono riuscita  :cry:

raspo è quel che rimane del grappolo d'uva (regina) dopo averla mangiata

...grazie mille! :D  :D dai sollievo ad una settimana di cupe elucubrazioni, che non hanno portato ...a niente :evil:  :evil:  :oops:  :oops:  :D  :D Regina-uva: manco per idea..... :o  :o In attesa del prossimo gioco, che sicuramente risolverò 8)  8) , ossequi a tutta la banda :wink:

Salomé

...ma giàcchecisiamo, aggiungo anche questo:
- la prima parte dell'enigma, mi ha trovato assolutamente impreparata; :oops:  :oops:
- per la seconda, ho caracollato per qualche giorno tra: 1) l'idea di una blasonata, espressa in inglese, :o tipo princess :o  :o ; 2)l'idea di un cavallo, montato all'inglese :o  :o
- per la BAVOSA finale, continuavo a pensare al baco da seta, al filugello.... :o  :o
Della serie: ma COME potevi indovinare? 8)  8)
Awaiting for the next one, lots of love :wink:  :wink:  :wink:

thinker

che dire? grazie a Salomè, a Feidhelm e a SteFaRo per l'attenzione e i complimenti :oops:  :D ; mi dispiace che non siate riuscite a risolverlo  :(

vi aspetto al prossimo gioco :wink:  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

florasol

anch'io mi ci sono arrovellata ma nisba.... cercavo qualcosa che formasse "orrenda", non racchia, cretina me....

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

thinker

Citazione di: "florasol"anch'io mi ci sono arrovellata ma nisba.... cercavo qualcosa che formasse "orrenda", non racchia, cretina me....

acc.....mi spiaaaace :-?

vabbè, ti dedico questa  :lol:  :lol:




Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

isolde

...anch'io ci ho rimuginato su un bel po': quel gambetto di regina mi conduceva agli scacchi :roll:  figurarsi...

V.  Dunque, sei di nuovo qui, tu?
E.  Credi?
V.  Sono contento di rivederti. Credevo fossi partito per sempre
E.  Anch'io
S. Beckett

thinker

Citazione di: "isolde"...anch'io ci ho rimuginato su un bel po': quel gambetto di regina mi conduceva agli scacchi :roll:  figurarsi...

non sei la sola :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Kc8

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "isolde"...anch'io ci ho rimuginato su un bel po': quel gambetto di regina mi conduceva agli scacchi :roll:  figurarsi...

non sei la sola :D

anche qualcun altro... :(  :cry:  :x  :D

thinker

ma qui è una valle di lacrime! :o


*singhiozza anche lei per solidarietà :cry:  :cry:  :cry: ...e poi il cliente ha sempre ragione :roll: *


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "florasol"anch'io mi ci sono arrovellata ma nisba.... cercavo qualcosa che formasse "orrenda", non racchia, cretina me....

Anche perchè "Florasol" e "racchia" sono due parole talmente lontane tra di loro che mai si potrebbe pensare di metterle nello stesso post..... :wink:  :wink:  :wink:

Anche se, come disse il creditore, "Florasol, or renda!"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.