Atlante e il lambrusco (The winner is...)

Aperto da Caxio, 27 Gennaio 2005, 09:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Caxio

E' uscito il 60... e Gino Taja berrà lambrusco alla salute di noi tutti...  :D

thinker

Citazione di: "Caxio"E' uscito il 60... e Gino Taja berrà lambrusco alla salute di noi tutti...  :D

ma bastaaaaaaa, non ne posso più di vedere Gino Taja vincere di tutto!!! :evil:  :evil:


ehm....congratulazioni Gino  :oops: sei proprio bravo  :P  :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Orpheus


gino taja

Citazione di: "Caxio"E' uscito il 60... e Gino Taja berrà lambrusco alla salute di noi tutti...  :D


:o  :lol:

...sono appena tornato da una cenettina molto alcolica (pure troppo  :lol: ) ma devo dire che sta vincita inaspettata non mi dispiace affatto  :D


think, casomai lo tengo in serbo per il casatiello  :lol:

grazieeeeee  :D

paulus

ha vinto la persona più idonea a questo tipo di premio..
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "gino taja"sta vincita inaspettata


:roll:


Citazione di: "gino taja"
think, casomai lo tengo in serbo per il casatiello  :lol:


:lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "Caxio"E' uscito il 60... e Gino Taja berrà lambrusco alla salute di noi tutti...  :D


:o  :lol:

...sono appena tornato da una cenettina molto alcolica (pure troppo  :lol: ) ma devo dire che sta vincita inaspettata non mi dispiace affatto  :D


think, casomai lo tengo in serbo per il casatiello  :lol:

grazieeeeee  :D


dico solo: :twisted:



:lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o