SOL*crittoCo(v)atta

Aperto da guazzoa, 07 Febbraio 2005, 17:07:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guazzoa

IL MODESTO GIOBBE (8 7)


PAZIENTE DIMESSO
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

i più veloci !

MARIGIO
DAREN
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

- Poi ci sputò sopra, e nacque Adamo. E Adamo, asciugandosi il viso, disse: "Cominciamo bene!":D



NONNA PEPPA

MERLINO

UOMO ELETTRICO

SUKRIJA
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

All'inizio era il Verbo...Il complemento oggetto venne molto tempo dopo. :D

INFRAGREEN
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

Dalla seconda lettera ai Corinti: "Cari Corinti, potevate almeno rispondere alla prima ."  :D

AereA

AMAZING
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

Golia era cosi' grosso che al confronto Schwarzenegger sembrava Don Lurio. Davide era cosi' piccolo che al confronto Don Lurio sembrava Schwarzenegger :D

JOLIE_BICHE

SHALLA BAL

ERMENGARDA

FORUM

RUGANTINO
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

Un giorno Dio chiama Abramo: "Tu mi ami veramente?". "Certo Signore". "E faresti qualunque cosa per me?". "Certo Signore, ordina ed io eseguiro'!". "Togliti il vizio del fumo". "Signore!! Non puoi chiedermi questo!!! Io Ti sono servo devoto ma non puoi chiedermi un sacrificio cosi' grande; abbi pieta' di me e chiedimi un sacrificio piu' leggero, che il Tuo umile servo possa sopportare". "Allora prendi tuo figlio e sacrificalo in mio onore". "Grazie Signore... (nella Bibbia e' riportata solo l'ultima parte del presente dialogo) :D  

RICCIO
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

E cominciò a piovere. Dapprima piovve poco, e fu il pediluvio. Poi cominciò a piovere che Dio la mandava e quello fu veramente il diluvio. :D

INCA

MOEBIUS

BIONDICH
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

In quel tempo tra i Filistei viveva un uomo di nome Golia, insieme a sua sorella Morositas e a suo fratello diabetico Happydent Senza Zucchero.  Ora Golia disse: "Chi vuole sfidarmi?". E il sangue degli israeliti divenne come bastoncini di pesce Findus. E uno disse: "No, io ho molti impegni, vorrei ma proprio non posso". E un altro disse: "Io purtroppo non ho digerito". E un altro ancora disse: "Io se torno a casa senza le cosce mia moglie si arrabbia molto". E Dio disse: "E questo sarebbe il popolo eletto? Quasi quasi rifaccio le elezioni...". :D

LEGOLASS
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

Noe' era il prediletto del Signore: viveva nel deserto divorato dalla sete e dai pidocchi.  :D

TOLDA'89

FELICYA
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

Dal punto di vista caratteriale Dio e' un po' instabile e irascibile, ma va capito: Marzullo ha una trasmissione tutta sua da vari anni, Emilio Fede e' direttore di un telegiornale, e lui non e' mai apparso neanche in una trasmissione di Maria De Filippi.  :D

In verità vi dico: soluzione ore 14
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

guazzoa

In quel tempo il Signore aveva deciso di distruggere Sodoma, citta' di sodomiti in cui nessuno si affacciava al davanzale perche' anche in famiglia ci si fidava poco. :D

Potete invece fidarvi della sol postata più su!

graziatuttagnè :P
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè