compleann verbis! - SOLUSCION!

Aperto da maybee, 08 Febbraio 2005, 14:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "ermengarda"ahò! e io chi ssò la fia dell'oca nera?

*si ricorda di qualcosa chiamato fair play e simula indifferenza, poi però sbraga e tenta di attirare l'attenzione schiarendosi la voce*

*fallisce*

*se ne va scornata*

:lol:


:lol:

ma che ti hanno fatto sti brutti e cattivi eh?

sniff

*scuote la testa e tace, in modo snervante*

sniff

*idem*

*alla fine profferisce con pathos il classico e poco credibile...*

niente...

:lol:

su su, dillo al mozzillo che ti hanno fatto, che poi sarà rissa  :lol:

ohhh come quella volta che sfregiasti il tizio nella stiva? :lol: :lol: :lol:

*sbatte le ciglia al ricordo :lol: *

se quella cattivona ha dimenticato di inserirti tra i solutori le mettiamo il cemento a presa rapida nel mascara, contenta piccina?  :lol:

thinker

dillo a Madame Thinkèr, che gli mando io una fattura che quaglia a questi bruti cativi :P  :evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "gino taja"se quella cattivona ha dimenticato di inserirti tra i solutori le mettiamo il cemento a presa rapida nel mascara, contenta piccina?  :lol:


*vorrebbe rispondere ma ha un attacco di risate*
*si riprende*

ma nooo che cattiveria... nel mascara?
al massimo al massimo nella spuma-modellante-capelli-liberiebelli
*all'anima della bontà femminile*

:lol: :lol: :lol:
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "thinker"dillo a Madame Thinkèr, che gli mando io una fattura che quaglia a questi bruti cativi :P  :evil:

madamina il catalogo è questo:
io le scrissi
lei rispossi
(netiquettata comunque lo è)
ma poi non mi missi
e i minuti son già milletrè

:P

*nascita di una telenovela :lol: :lol: *
in alea veritas

thinker

ooooooohhhhh :o

ma è un affronto di quelli imperdonabili!!!


*la tipa che mette pace*


ooooooooooohhhhh :roll:

e vabbè forse si sarà distratta....  :roll: ma poi com'è.....  :P si distraeva proprio con te??.... :roll:  :roll:


*firulì firulà* :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "thinker"ooooooohhhhh :o

ma è un affronto di quelli imperdonabili!!!


*la tipa che mette pace*


ooooooooooohhhhh :roll:

e vabbè forse si sarà distratta....  :roll: ma poi com'è.....  :P si distraeva proprio con te??.... :roll:  :roll:


*firulì firulà* :lol:

paula "the peace maker" jointworthy :lol: :*

mi hai convinto... non resta che il duello
mi fai da madrina? :lol: :lol:
in alea veritas

gino taja

Citazione di: "ermengarda"
mi hai convinto... non resta che il duello
mi fai da madrina? :lol: :lol:


lotta nel fango??  :lol:

thinker

Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "thinker"ooooooohhhhh :o

ma è un affronto di quelli imperdonabili!!!


*la tipa che mette pace*


ooooooooooohhhhh :roll:

e vabbè forse si sarà distratta....  :roll: ma poi com'è.....  :P si distraeva proprio con te??.... :roll:  :roll:


*firulì firulà* :lol:

paula "the peace maker" jointworthy :lol: :*

mi hai convinto... non resta che il duello
mi fai da madrina? :lol: :lol:

e va bene, ma niente alzatacce all'alba, pliiisssss, facciamo ad un'orario comodo e in un posto con parcheggio vicno :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "gino taja"
Citazione di: "ermengarda"
mi hai convinto... non resta che il duello
mi fai da madrina? :lol: :lol:


lotta nel fango??  :lol:

degenerato!! :lol: :lol:

*ah questi avanzi di galeone!* :lol: :lol:
in alea veritas

ermengarda

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "ermengarda"
Citazione di: "thinker"ooooooohhhhh :o

ma è un affronto di quelli imperdonabili!!!


*la tipa che mette pace*


ooooooooooohhhhh :roll:

e vabbè forse si sarà distratta....  :roll: ma poi com'è.....  :P si distraeva proprio con te??.... :roll:  :roll:


*firulì firulà* :lol:

paula "the peace maker" jointworthy :lol: :*

mi hai convinto... non resta che il duello
mi fai da madrina? :lol: :lol:

e va bene, ma niente alzatacce all'alba, pliiisssss, facciamo ad un'orario comodo e in un posto con parcheggio vicno :lol:

*è pienamente d'accordo*

perfetto, adesso vado a cena
(a cena????!!! :lol: )

ciao belliii :lol:
in alea veritas

maybee

ooohh buongiorno cari solutori. scusate il ritardo ma stamattina mi è capitata una cosa inspiegabile...
come ogni mattina, dopo aver fatto colazione a base di muesli all'amatriciana integrale, ero in bagno a toelettarmi. recitando le usuali nenie propiziatorie davanti al santino di bionsé affinché mi accordasse dei capelli lisci e hot, mi accingevo a cospargermi la chioma con il suo latte lisciante, quando all'improvviso la mia testa veniva stretta in una morsa... quasi come di cemento a presa rapida.
così, con le mani intrappolate insieme ai capelli, ho dovuto liberarmi tirando delle craniate inaudite contro lo stipite della porta, e questo mi ha fatto sovvenire di una mia mancanza davvero imperdonabile di ieri (che ha portato alla giusta punizione), per la quale chiedo umilmente clemenza... bionsé mi aveva telefonato da los angeles per mandarmi la soluzione e io non l'ho inserita fra i solutori!!


bionsé
Infragreen
paulus
mania
NonnaPeppa
thinker
Voronoff


:lol:  :P
   
sturm und dranghete

maybee

   
sturm und dranghete

Dj The Emperor

Citazione di: "maybee"ooohh buongiorno cari solutori. scusate il ritardo ma stamattina mi è capitata una cosa inspiegabile...
come ogni mattina, dopo aver fatto colazione a base di muesli all'amatriciana integrale, ero in bagno a toelettarmi. recitando le usuali nenie propiziatorie davanti al santino di bionsé affinché mi accordasse dei capelli lisci e hot, mi accingevo a cospargermi la chioma con il suo latte lisciante, quando all'improvviso la mia testa veniva stretta in una morsa... quasi come di cemento a presa rapida.
così, con le mani intrappolate insieme ai capelli, ho dovuto liberarmi tirando delle craniate inaudite contro lo stipite della porta, e questo mi ha fatto sovvenire di una mia mancanza davvero imperdonabile di ieri (che ha portato alla giusta punizione), per la quale chiedo umilmente clemenza... bionsé mi aveva telefonato da los angeles per mandarmi la soluzione e io non l'ho inserita fra i solutori!!


:o





scherzoooooooooooooo



:lol: :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

maybee

ecché, nun ce lo sapevi? :lol:  :lol:

:-**


inca
   
sturm und dranghete

maybee

   
sturm und dranghete