BELLA SOLUZIONE ultimo post

Aperto da AereA, 25 Marzo 2005, 11:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AereA

Perdonatemi, ma tutte le volte che risolvo (più spesso non risolvo :-? ) qualcosa si affaccia un' ideuzza nuova!


Rebus (6,2,3,3=8,6)



ne aggiungo una seconda versione ..............................................nessuno potrà più dire che è difficile :wink:

Ne conosco la modella



PVT  :D

AereA

primo e immediatamente usato: :wink:
free styler  :D

AereA

Dopo seconda versione:
thinker  :D

free_styler


AereA

Citazione di: "free_styler"Kiki de Montparnasse :D
C'è qualcuno che soffre...  :o  protagonismo?   :roll:    morbo di Zelig?  :roll:
intanto entra legittimamente:
samsara  :D

AereA


free_styler

Citazione di: "AereA"
Citazione di: "free_styler"Kiki de Montparnasse :D
:D

Ho dimenticato sopra di aggiungere che KIKI è LA MODELLA della foto (di Man Ray). :D

AereA

Citazione di: "free_styler"
Citazione di: "AereA"
Citazione di: "free_styler"Kiki de Montparnasse :D
:D

Ho dimenticato sopra di aggiungere che KIKI è LA MODELLA della foto (di Man Ray). :D
ma non ti avevo già detto...che la conosco?  :o

Pausa, ci si risente martedì, ciao :D

alois

Citazione di: "AereA"ma non ti avevo già detto...che la conosco?  :o
Ma non conoscevi l'altra? Della prima non ce l'avevi detto...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

AereA

Aiuto! :o
Come si fa a sfuggire ad Alois?

alois

Citazione di: "AereA"Aiuto! :o
Come si fa a sfuggire ad Alois?
Non c'è modo, ahimé. Nel corso degli anni, svariati sono stati i tentativi, tutti destinati al fallimento. Al liceo ancora si ricordano del Grande Trucco del Trapezio Volante, che però evitai contrandolo col metodo del Somarello Imbizzarrito. Più recentemente, s'è tentato di coinvolgere Juan Carlos di Borbone per levarmi di mezzo (re-legandomi in un'isoletta deserta delle Tuamotu), ma niente, sono riuscito a liberarmi in quattro e quattr'otto e ottosedici e sedicitrentadue, e rieccomi qui.

Mi dispiace :(

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

tiberino

Citazione di: "alois"
Citazione di: "AereA"Aiuto! :o
Come si fa a sfuggire ad Alois?
Non c'è modo, ahimé. Nel corso degli anni, svariati sono stati i tentativi, tutti destinati al fallimento. Al liceo ancora si ricordano del Grande Trucco del Trapezio Volante, che però evitai contrandolo col metodo del Somarello Imbizzarrito. Più recentemente, s'è tentato di coinvolgere Juan Carlos di Borbone per levarmi di mezzo (re-legandomi in un'isoletta deserta delle Tuamotu), ma niente, sono riuscito a liberarmi in quattro e quattr'otto e ottosedici e sedicitrentadue, e rieccomi qui.

Mi dispiace :(

Alois :D

con tutte queste tue liberazioni, te ne è rimasta una per venire il 10 aprile in Sabina?
franco diotallevi

alois

Citazione di: "tiberino"con tutte queste tue liberazioni, ti liberi per il 10 aprile per venire in Sabina?
Rossella s'è dimenticata di levare il punto interrogativo: le ho già confermato che ci sarò!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

AereA

Assai lieta di ospitare due luminari di AE! :D
Non vi dispiacerà, spero,  una piccola virata di bordo... :wink:

alois

Ma la prima lettura no?

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh