CRITTONEWS 11^ TORNATA (I vincitori!!!!)

Aperto da daren, 19 Aprile 2005, 13:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raggiante

wow.......vuol dire che potrei vincere un premio anche io?
Yeaaaahhh.....è il mio periodo fortunato...... chissà :D

Sempre grazie al grande organizzatore di queste splendide tornate.....Daren! :D  :D  :D
Ringrazio anche tutti gli altri autori.......e vedrete che prima o poi produco anche io! :wink:

Questa tornata me la sono proprio gustata! :D


Aggiungo che.... per quanto sia stata in difficoltà con la n.24 .....non ne ho avuta nessuna con la n. 21 8)

daren

Perchè tutti possano vedere cosa li ha bloccati, ho inserito le soluzioni delle 34 CRITTONEWS. Forse non tutte sono perfette, forse non tutte sono bellissime, ma credo che ce ne siano molte veramente simpatiche e divertenti.
Invito tutti gli autori collaudati e tutti coloro che vogliono cimentarsi nella produzione di crittonews a mettere in moto la materia grigia per arricchire l'archivio dal quale vengono fuori queste tornate. Attendo valanghe di CRITTONEWS  :D

SteFaRo

Grazie Daren, come sempre paziente, gentile e disponibile!  :lol:

Complimenti a tutti gli autori. Mi sembra che ad ogni tornata le crittonews siano più difficili ma anche più belle!

crisanto

grazie a daren e a tutti gli autori di questa bella serie!

io, ahimè, per mancanza di tempo ( e di abilità :( ) ... ne ho risolte solo 15 (compresa - però -  la ormai famosa 24 :o ) , ma mi sono divertita ugualmente!
alla prossima!

jolie biche

a me personalmente piacciono tutte :D

complimenti agli autori e un grazie di cuore a Renato per la sua pazienza e abilita'


:D :D :D
bacio meglio di quanto cucino

How I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,  year after year,
running over the same old ground.
What have we found?
The same old fears, wish you were here.

AereA

Bravo daren!

... tanto bravo da comparire sul Venerdì di Repubblica
...sotto mentite spoglie...  :o  :roll:   :o

Vergognati!  :evil:  Non ti chiami Bartezzaghi!  :lol:

clementine

A me sono piaciute tutte tantissimo, è la prima volta che le finisco poi :wink: Grazie al mio compagno di squadra Orpheus :wink:
Quella che mi è piaciuta di più è proprio quella di Iberocantor, la 21...l'ho trovata proprio bella, oltre che difficile!
E' come se con voi io fossi rinata

bAd

Bello bello bello bello!!! :D :D :D

Grazie a tutti gli autori, le ho trovate veramente divertenti e impegnative!
Dovessi eleggere una preferita, voterei anch'io per la 21 di Iberocantor...
Dopo averli sconfitti, il ricordo migliore lo si ha dei nemici più forti...
(...ovviamente, prima di risolverla, la odiavo a morte!!!)  ;)

E un super-grazie a daren, in primis per averle scoperte!!!
(lo so che sono ormai consolidate, ma è la mia prima "tornata", per me
restano nuove)

:D

Orpheus

Citazione di: "clementine"A me sono piaciute tutte tantissimo, è la prima volta che le finisco poi :wink: Grazie al mio compagno di squadra Orpheus :wink:
Quella che mi è piaciuta di più è proprio quella di Iberocantor, la 21...l'ho trovata proprio bella, oltre che difficile!

E' sempre un piacere collaborare con lei, socia  :wink:  :wink:
Mi unisco ai ringraziamenti rivolti agli autori dei giochi e a daren, che abbiamo messo a dura prova questa volta (magari per la 12^ tornata impariamo ad usare l'identità comune, eh Luisa ?  :lol: )

Devo dire che Revox mi ha colitpo con i suoi 4 giochi crittografici, uno migliore dell'altro. Ed anche Ale se la cava bene, per essere un esordiente :D :D
Degli altri ormai.... non mi stupisco più, dopo 5 tornate  :wink:

Spero si possa dozzibissare presto :D

daren

Comunico che il premio che sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti è una copia del bellissimo libro "Quello che volevo" di Piero Bartezzaghi.

I Regali Stupefacenti

Già finite? Peccato  :(
Per noi, risolvere le crittonews insieme è uno dei passatempi più divertenti che ci siano! Grazie, Renato, che ci hai regalato ancora una volta una bella tornata!


Chiara, Gian e Filippo

ps. lo sapete che in francese se régaler vuol dire gustare, godersi qualcosa come una bella mangiata?  :wink:

daren

Il numero fortunato è il 55!!

Vincitori:

SINGOLI: SIBERIA
SQUADRE: I REGALI STUPEFACENTI
ESORDIENTI: BAD
TRA I PARTECIPANTI: MOEBICH

Complimenti a tutti!!!

(fatemi avere in pvt l'indirizzo per la spedizione).

I Regali Stupefacenti

Citazione di: "daren"  

1° Classificato "squadre": simpatico OROLOGIO DA TAVOLO (datario e temperatura) offerto da Daren + PREMIO ENIGMISTICO offerto da Tiberino


:o  :o  :o  :o  :o  :o
evviva!!!! è la prima volta che vinciamo una tornata di Crittonews, dopo anni di fedelissima partecipazione (avremmo meritato un premio alla carriera! :wink: )!!!

Renato, il tuo simpatico orologio da tavolo soggiornerà diligentemente a turno sulle scrivanie di amazing, Dj The Emperor e Kc8, promesso!  :wink: (ci stiamo già organizzando e ti faremo avere il primo indirizzo al più presto! :lol: )

crisanto

Citazione di: "daren"Il numero fortunato è il 55!!

Vincitori:
.....
ESORDIENTI:BAD....

anche a me, Bad, il tuo indirizzo in pvt, please!!! :D

moebius

Citazione di: "daren"
TRA I PARTECIPANTI: MOEBICH

non ci credo!
grazie!
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio