CRITTONEWS 11^ TORNATA (I vincitori!!!!)

Aperto da daren, 19 Aprile 2005, 13:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daren

Controllate la classifica. Ho messo in rosso gli esordienti e in blu le squadre. Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere!  :D

jacknemo

Citazione di: "daren"Controllate la classifica. Ho messo in rosso gli esprdienti e in blu le suqadre. Se ho sbagliato qualcosa, fatemelo sapere!  :D
Sì, la scritta!
:lol:  :lol:  :D
And if the mountains should scramble or disappear into the sea, not a tear, no not I.

daren

Volevo vedere se te ne accorgevi!  :lol:

daren


daren

Anche UMANO fa 16!!

Ma mancano ancora tutti i solutori tradizionali, squadre comprese!! Dove siete?  :D

daren

GUAZZOA nel terzetto di testa!!! Bravagnè!!!

I Regali Stupefacenti

Citazione di: "daren"Anche UMANO fa 16!!

Ma mancano ancora tutti i solutori tradizionali, squadre comprese!! Dove siete?  :D

:lol: Quando Renato fa l'appello, bisogna scattare! Dobbiamo metterci sull'attenti, o basta che ti diciamo: Regali Stupefacenti: PRESENTI! ?
Anzi, stupisciti pure, perché per questa edizione di Crittonews siamo più Regali che mai: all'Emperor si è aggiunto addirittura un King  :D

Perciò per questo giro iscrivi: I Regali Stupefacenti = Dj The Emperor, amazing e Kc8

Buon divertimento a tutti con le Crittonews!!  :D  :D

(poi arrivano anche le soluzioni, eh, con calma!  :wink: )

alois

Citazione di: "I Regali Stupefacenti":lol: Quando Renato fa l'appello, bisogna scattare! Dobbiamo metterci sull'attenti, o basta che ti diciamo: Regali Stupefacenti: PRESENTI! ?
Del resto, se non sono presenti i regali...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

daren

CINOCINA raggiunge la vetta a quota 16!!

daren

Citazione di: "alois"
Citazione di: "I Regali Stupefacenti":lol: Quando Renato fa l'appello, bisogna scattare! Dobbiamo metterci sull'attenti, o basta che ti diciamo: Regali Stupefacenti: PRESENTI! ?
Del resto, se non sono presenti i regali...

Alois :D

Tu, piuttosto, pensa a mandarmi le soluzioni!!  :D

daren

Anche LA STRANA COPPIA va in testa!!

daren

Un'altra matricola terribile termina il primo percorso: SIBERIA!!

daren


daren

Con LEGOLASS sono 9 i solutori a punteggio pieno!!

daren

Domattina altre CRITTONEWS. Affrettatevi con le prime 16, mica vorrete farle ammucchiare??  :lol: