Ora è proprio finita! (soluzione)

Aperto da thinker, 26 Aprile 2005, 22:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Verbis (5! 5, 6, 5, 6 = 10 6 11)

Ascolta! Sei un bugiardo, vuoi solo comandare, sei frenetico e muovi sempre le mie cose!!! :evil:  :evil:


Soluzione: Sentimenti intimi corrisposti




eh, non ne potevo proprio più! 8)



PVT :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Cercano di mettere una buona parola


Alois

Siberia

Kc8

Angela C.

oviv




ma sono irremovibbile :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

No-o, non torno indietro!! L'ho detto anche a


Corrado79

Paulus

Bobolink

Cinocina

Nonna Peppa


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ero nella casella di posta a leggere i vostri messaggi, ne ho cancellati alcuni, poco importanti, chessò....cinocinaaa, aloiiiiiiiiis, paulussss :P  :lol:  e patatrac!! (giuro, ha fatto proprio PATATRAC! :o ) si son cancellati una marea di pvt che non ho letto!!! :(  :(

ho cliccato su INDIETRO e ho copiato i nomi :-? penso mi abbiate tutti scritto per il verbis....in caso diverso (avances, offerte di denaro, avete una villa in Sardegna e volete ospitarmi quest'estate.... :D ) RISCRIVETEMI!!! :lol:


quindi, credo abbiano risolto :D


Mania
Divergenze
feidhelm
sciocca
revox
fiordipepe
Infragreen
DJ The Emperor
Flesy
Caxio


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Ma tien' 'a capa pe' spart' e' rrecchie? :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Ma tien' 'a capa pe' spart' e' rrecchie? :lol:

senti, CARO!!! ora sono relegata su un portatile in camera da letto, spacciato per 'il tuo PC, tutto per te, con tutti i comfort!!!' :evil: , con un mouse microscopico, una sedia microscopica e una tastiera microscopica!!!! :evil:  :evil:

e per tua conoscenza, teng' e rrecchie pe ttenè assieme 'a capa!! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

sono sommersa dai pvt!!! molti, credendo alle dicerie messe in giro da Rebus70, mi scrivono lo stesso pvt anche 4 volte, temendo che lo cancelli... :roll:  :lol:  :lol:


Erondo
Daren
Umano
Viacolvento


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Ed ecco giungere la bravissima

Legolass
:wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

mi dicono che sono nel giusto

Rugantino
Jacknemo
N'ba N'ga


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

Citazione di: "thinker"ero nella casella di posta a leggere i vostri messaggi, ne ho cancellati alcuni, poco importanti, chessò....cinocinaaa, aloiiiiiiiiis, paulussss :P  :lol:  e patatrac!! (giuro, ha fatto proprio PATATRAC! :o ) si son cancellati una marea di pvt che non ho letto!!! :(  :(

ho cliccato su INDIETRO e ho copiato i nomi :-? penso mi abbiate tutti scritto per il verbis....in caso diverso (avances, offerte di denaro, avete una villa in Sardegna e volete ospitarmi quest'estate.... :D ) RISCRIVETEMI!!! :lol:


quindi, credo abbiano risolto :D


Mania
Divergenze
feidhelm
sciocca
revox
fiordipepe
Infragreen
DJ The Emperor
Flesy
Caxio

così impari che non mi si cancella "sic et sempliciter"
:evil:
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "paulus"
così impari che non mi si cancella "sic et sempliciter"
:evil:
:lol:  :lol:


oh, ma io ti ho cancellato in modo molto complicato, ti assicuro!! :roll:


tentano di ricomporre la frattura (Kc8 dove sei??)


SteFaRo
gluem
Ale90 The Sproloquiator


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Kc8

Citazione di: "thinker"
tentano di ricomporre la frattura (Kc8 dove sei??)

Calma...e gesso!  :lol:  :lol:  :lol:

thinker

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "thinker"
tentano di ricomporre la frattura (Kc8 dove sei??)

Calma...e gesso!  :lol:  :lol:  :lol:


hai sempre una... parola buona :lol:



intanto vogliono sapere da quanto tempo sopportassi quell'impiastro :roll:


marco
pami
Mary Poppins
Mavale


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

AereA


inserita la prima lettura sbagliata  :oops:


ora l'ho corretta, grazie ad alcuni attentissimi solutori :wink:  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)