critto 187

Aperto da Capitano Mnemo, 31 Maggio 2005, 12:24:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kc8

Citazione di: "marchino"
Citazione di: "Kc8"Megaequipollente  :o

Partecipare alla 13° tappa del Giro d'Italia 2005 (4 7 5) o ancora +equipollente (4 7 5 2 8 )  :o  :o  :D

Fare quattro passi  :lol:  :lol:  

Fare quattro passi in montagna  :lol:  :lol:

Ohhhh finalmente il cicloamatore!  :lol:  :lol:  :lol:

Dj The Emperor

Devo venire piu' di frequente in critto :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Citazione di: "alois"
Citazione di: "maybee"temo proprio che la tara sia altrove :cry:  :lol:


Già :(

Alois :D

ma con una che si chiama Tara Caballero bisogna usare mille precauzioni  :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

maybee

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "guazzoa"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "maybee"temo proprio che la tara sia altrove :cry:  :lol:


Già :(

Alois :D

Ma non vedi che ha i capelli sfibrati  e pieni di doppie puuuunte  :roll: ?
Fondamentalmente ha le tette di plastica, altrochè doppie punte!
io infatti vedevo più che altro le doppie munte!
e comunque umano for president :lol:

vi prego, ho la ridarola demens... non sto scherzando! cioè, rido ma non scherzo!  :lol: non capisco l'area del quadrato con quell'esposto!

*scrive scossa da singulti sfiancanti*
   
sturm und dranghete

divergenze

io non so se ho capito bene, però, la sfera dovrebbe essere intesa come campo d'azione, quindi area (che poi significa anche misura della superficie) e del saggio, forse uno saggio si dice anche quadrato...

beh, al di là della plastica ha davvero dei capelli brutti quella caballero lì...ma magari è perchè sta sempre in piscina...e il cloro li sfibra :lol:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

marchino

Citazione di: "divergenze"

beh, al di là della plastica ha davvero dei capelli brutti quella caballero lì...ma magari è perchè sta sempre in piscina...e il cloro li sfibra :lol:

... i capelli sono l'ultima cosa che ho guardato  :lol:  :lol:
La vita è troppo bella per essere sprecata.

maybee

*ha una fugace visione di un 3d critto in furs e quasi quasi ci fa un pensierino*
   
sturm und dranghete

divergenze

Citazione di: "marchino"
Citazione di: "divergenze"

beh, al di là della plastica ha davvero dei capelli brutti quella caballero lì...ma magari è perchè sta sempre in piscina...e il cloro li sfibra :lol:

... i capelli sono l'ultima cosa che ho guardato  :lol:  :lol:

beh...in effetti hai ragione colpiscono di più le spalle da nuotatrice/lottatrice... :lol:
Cogito (non sempre) ergo sum (a volte!)...

thinker

Citazione di: "maybee"non capisco l'area del quadrato con quell'esposto!


ma Gesù, l'area intesa come sfera d'azione e il quadrato come tizio saggio, che pondera  :roll:
insomma 'sto tizio, moooolto quadrato, ha un suo reparto alla Fiera dei Superguru. Quando qualcuno chiede una consulenza ad un guruttiello di niente, quello gli risponde:"Eh, qui non ci arrivo, entriamo nella sfera del Saggio, deve rivolgersi a lui!" e dunque il cliente va sparato nell'area del quadrato  :roll:

:lol:  :lol:

il fatto che anche oviv l'abbia risolta agevolmente mi conforta  :roll: ma forse lui non fa testo :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Umano

(4 9) Onomastica
Regola el hidalgo!

thinker

Citazione di: "Umano"(4 9) Onomastica
Regola el hidalgo!

:lol:  :lol:

ma secondo me più che regolarlo, gli attacca qualcosa, con quel nome :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

maybee

omamma thinkerina, certo! ora l'ho capita!
ribadisco, semmai ce ne fosse stato bisogno, che la tar... acc no, la falla era altrove :lol:
   
sturm und dranghete

thinker

Citazione di: "maybee"omamma thinkerina, certo! ora l'ho capita!
ribadisco, semmai ce ne fosse stato bisogno, che la tar... acc no, la falla era altrove :lol:

piuttosto, credo che tu abbia ragione nel senso che la sfera è qualcosa di astratto, mentre l'area è molto concreta  :roll:  :D

Gesù il terzo giorno era stressato (7 2 11)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

gino taja

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "maybee"omamma thinkerina, certo! ora l'ho capita!
ribadisco, semmai ce ne fosse stato bisogno, che la tar... acc no, la falla era altrove :lol:

piuttosto, credo che tu abbia ragione nel senso che la sfera è qualcosa di astratto, mentre l'area è molto concreta  :roll:  :D

Gesù il terzo giorno era stressato (7 2 11)

risorse in esaurimento  :D

tesla

interrogò i manifestanti (6 11)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica