Mnemonichiamo? VERDETTI

Aperto da Allù, 14 Giugno 2005, 15:47:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

microfibra

Citazione di: "Dj The Emperor"(questa e' capitata in un periodaccio :( )

allora questo periodaccio me lo volete lasciar stare o no??  :evil:
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

forum

Complimenti a Chiagia ( braverrimo!!)  e a tutti i partecipanti.
Un grazie agli organizzatori/giudici ( anche se come giudici non valgono molto  :P  :lol:  )

Bellissima la critto di GiDiVi piercing==>Foratura di Adorni!!!

Compimenti anche a Rebus70 che ha raggiunto brillantemente il suo obiettivo  :P

Rebus70

Citazione di: "forum"

Compimenti anche a Rebus70 che ha raggiunto brillantemente il suo obiettivo  :P

Compimenti per l'obiettivo? :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Gidivì

Garetta piacevole e ben congegnata. I tempi brevi l'hanno resa incalzante, ma non hanno pregiudicato l'invio di giochi belli e divertenti. A me sono piaciuti il "metal" di Chiagia e l'"ovovia" di Alois, anche se non perfettissimi (e non dite che cerco il pelo nell'ovo, via!).
Un plauso anche ad Allù e Guido come infaticabili organizzatori, sempre pronti a proporre idee nuove.

Detto questo però, ritengo che sia doveroso segnalare un nome su tutti: MERLINO. Pensate alla sua difficile situazione familiare; schiacciato da due opposte esigenze: da una parte la necessità di ribadire chi comanda in casa propria, dall'altro calibrare la faccenda per non umiliare troppo la consorte (sapete come possono andare a finire queste cose: anni e anni di recriminazioni e ripicche).
E' stato perfetto: un terzo posto a pari merito, buttato lì con nonchalance, e ha preservato onore e pace domestica... :roll: ... :roll:...  :roll: ... beh, ammesso che l'abbia mai avuta.

Citazione di: "forum"
Bellissima la critto di GiDiVi piercing==>Foratura di Adorni!!!

Sì, suona bene, però resta la realtà che "quelli" sono adorni di forature e non viceversa. Ma sia ben chiaro, non mi formalizzo e non invierò reclamo  :lol:
---------------------------

forum

Citazione di: "Gidivì"

Citazione di: "forum"
Bellissima la critto di GiDiVi piercing==>Foratura di Adorni!!!

Sì, suona bene, però resta la realtà che "quelli" sono adorni di forature e non viceversa. Ma sia ben chiaro, non mi formalizzo e non invierò reclamo  :lol:

perchè? il piercing è l'atto di forare chi si adorna e non i soggetti "adornati".
Io la pubblicherei!  :lol:  :lol:

Gidivì

Citazione di: "forum"
Citazione di: "Gidivì"

Citazione di: "forum"
Bellissima la critto di GiDiVi piercing==>Foratura di Adorni!!!

Sì, suona bene, però resta la realtà che "quelli" sono adorni di forature e non viceversa. Ma sia ben chiaro, non mi formalizzo e non invierò reclamo  :lol:

perchè? il piercing è l'atto di forare chi si adorna e non i soggetti "adornati".
Io la pubblicherei!  :lol:  :lol:

Mi sono spiegato in modo poco chiaro: intendevo dire che quando avviene la "foratura" i soggetti non sono ancora "adorni", ma non stiamo troppo a sottilizzare.
E poi a parlare di queste cose con uno che si chiama Forum, non si può che fare la figura dei dilettanti  :D
---------------------------