Mnemonichiamo? VERDETTI

Aperto da Allù, 14 Giugno 2005, 15:47:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

forse prima forum ... ma è lo stesso, insomma fate voi, mi astengo ...  :o
nel tempo fatto di attimi, e settimane enigmistiche

il primo cerchio

biondich

Citazione di: "Allù"
Citazione di: "biondich"Io le vorrei vedere tutte quante... muoio di curiosità....
è possibile? :D
certo che è possibile... c'è solo da capire la modalità e le tempistiche più gradite ai partecipanti... quindi, mi pare di capire, tu voti "prima Forum"?

è abbastanza indifferente, visto che arriva anche la Sibilla...
ma dato che ci siamo, facciamo così
"prima Forum!"
e la sensazione che in un attimo, qualsiasi cosa pensassimo in due, poteva succedere

guazzoa

Citazione di: "biondich"
"prima Forum!"

Quotagnè  :D !
caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

Umano

Citazione di: "Allù"Dobbiamo fare un specie di referendum: preferite che le mnemoniche migliori siano pubblicate in prima battuta sulla "Sibilla" e quindi sul Forum, o viceversa?
:roll:

Prima Forum, la Sibilla non la ricevo...

Allù


Allù

Forza ragazzi! Siamo alle battute finali!!!  :D

paulus

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "Allù"
Citazione di: "paulus"comunicazione di servizio: non mi vedo nella lista degli inviati..
:lol:
corretto.
scusa Paulus  :wink:

non per mettere zizzania  :P  :P  :P ma, Paulus, non è la prima volta  :roll: ....mah  :roll:

*espressione da angioletto*

:lol:
e quindi?..è un segnale che può significare qualcosa?..   :roll:  :-?
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Allù


Allù


Rebus70

Sì, ma la classifica parziale (ancorchè imparziale) dopo la seconda manche? :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

maybee

Citazione di: "Rebus70"Sì, ma la classifica parziale (ancorchè imparziale) dopo la seconda manche? :roll:
spero di no... a 'sta botta avranno dovuto fare una prolunga alla classifica per infilarci pure me :lol:
   
sturm und dranghete

Rebus70

Citazione di: "maybee"
Citazione di: "Rebus70"Sì, ma la classifica parziale (ancorchè imparziale) dopo la seconda manche? :roll:
spero di no... a 'sta botta avranno dovuto fare una prolunga alla classifica per infilarci pure me :lol:

Cosa ti persuade che tu possa essere andata a punti? :D :P
*Ora mi rimanda male per un altro mesetto*
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

maybee

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "maybee"
Citazione di: "Rebus70"Sì, ma la classifica parziale (ancorchè imparziale) dopo la seconda manche? :roll:
spero di no... a 'sta botta avranno dovuto fare una prolunga alla classifica per infilarci pure me :lol:

Cosa ti persuade che tu possa essere andata a punti? :D :P
*Ora mi rimanda male per un altro mesetto*
mah... forse la lettera fortemente minatoria che ho mandato all'esimio allù? :lol:

*nono, adoro le tue battute... anzi, se ne facessi di più sarebbe anche meglio* :lol:  :P
   
sturm und dranghete

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Allù

Citazione di: "Rebus70"Sì, ma la classifica parziale (ancorchè imparziale) dopo la seconda manche? :roll:
arriva, arriva: solo che uno dei giudici è... leeeeeeeeeeeeeeento... (ma scrupoloso :wink: ).