in chiaro...uno o due rebus e un fiorire di fasenso...

Aperto da divergenze, 14 Giugno 2005, 20:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tesla

Citazione di: "Umano"Allora:

10

Mi sembra proprioil dio bifronte...di formaggio!

parmi giano
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Umano

Citazione di: "tesla"lascio perdere quel tipo insignificante (6 6)

ometto ometto

Umano

Citazione di: "tesla"ti assomiglia come un muro (4 2 6)
pare te parete, ma anche par te, PARTE (Umano parte)


Saluti! :D

maybee

   
sturm und dranghete

tesla

"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

* chiederebbe a maybee: cosa si deve fare per smettere? *
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

maybee

Citazione di: "tesla"* chiederebbe a maybee: cosa si deve fare per smettere? *

*glielo direbbe volentieri se solo lo sapesse*
   
sturm und dranghete

tesla

medito di scrivere 100 volte "non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno..."
(5 5)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

maybee

radio radio

l'altro non so proprio, sono allo stremo :lol:
   
sturm und dranghete


Umano

Citazione di: "tesla"medito di scrivere 100 volte "non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno..."
(5 5)
penso penso

maybee

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "tesla"medito di scrivere 100 volte "non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno..."
(5 5)
penso penso
no, adesso mi spieghi un penso
   
sturm und dranghete

Umano

medito di scrivere 100000 volte "non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno... non devo stare al pc tutto il giorno..." con WORD...