Fasensi 5

Aperto da bAd, 26 Luglio 2005, 00:11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

knofly

"Il Dottor Thomas non è in sede"

knofly

"Il Dottor Thomas non è in sede"

tesla

Citazione di: "knofly"1- timballo?

:D
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

tesla

Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "tesla"3- o federico, mio grande pianista polacco, possiedo il codice della visa! 1'2 3 6

C'ho PIN, Chopin  :P

:P

poetico:

Non è una bugia quella dell'autore dell'aida 3 2 5
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

knofly

"Il Dottor Thomas non è in sede"

fiordipepe


tesla

legumi verdi inglesi? li rifiuto, sottoscrisse il logico e matematico prof. giuseppe  (3? 2. 5)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

fiordipepe

Citazione di: "tesla"legumi verdi inglesi? li rifiuto, sottoscrisse il logico e matematico prof. giuseppe  (3? 2. 5)

pea? no. Peano

tesla

bloccat pierre, prima che inventi un altro teorema che ci resti sul gobbo 2-3cento anni!!! (6 6!!!)
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica

Umano

Citazione di: "tesla"
Citazione di: "Kc8"
Citazione di: "tesla"3- o federico, mio grande pianista polacco, possiedo il codice della visa! 1'2 3 6

C'ho PIN, Chopin  :P

Protesto! Sono rimasto l'ultimo in Italia, ma asserisco e sostengo che "C'HO" si legge "KO". Si dovrebbe srivere "CI HO", ma è una partita omai persa senza speranza, se poi ci si fanno pure i giochi enigmistici siamo spacciati...

Rincewind

Citazione di: "tesla"bloccat pierre, prima che inventi un altro teorema che ci resti sul gobbo 2-3cento anni!!! (6 6!!!)

Fermat Fermat! :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

fiordipepe

Citazione di: "tesla"bloccat pierre, prima che inventi un altro teorema che ci resti sul gobbo 2-3cento anni!!! (6 6!!!)

fermat fermat! :lol:

fiordipepe

affermazione dimostrabile: Teocoli voga! (7: 3 4!)

Rincewind

A Parigi hanno intitolato una piazza ad un celebre matematico ed astronomo francese (2,5,7)

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

tesla

a scarto:

il matematico kurt sta provando? come gli piace! 5? 4!
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica