È tornato il "socio" e SONDAGGIO

Aperto da Umano, 01 Agosto 2005, 13:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Umano

Verbis (frase: 5 1 4)

I Fan di Ferruccio Ricordi.

PVT grazie



SONDAGGIO
Mi piacerebbe sapere, in pubblico per favore, quanti di quelli che hanno risolto (ma anche no) sapevano CHI è Ferruccio Ricordi (ovviamente senza svelarne l'identità) e quanti hanno dovuto scoprirlo. Per pura curiosità, il voto non verrà diminuito per questo; al massimo denuncerete la vostra età! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Umano

Si accalcano gli ammiratori, che mi scuseranno se non potrò rispondere a ciascuno di persona:

Rincewind, mizar10, Dj The Emperor, Caxio, isolde
Kc8, Marigio, Bad, Langense, knofly, jolie_biche, daren
marchino, Gino Taja, sarduspater, Elle, Mystere, Rugantino
mauro, marinella, SteFaRo, gluem, maybee
Cerutti Gino, divergenze, fiordipepe, Miria Peppino, klikka, flesy
inca, paulus, Mavale, palex, Brian The Brain, myrt
missmarple, revox e nientepopodimeno che il Pirata Salinari!

dierotefahne, Gidivì, jacknemo, crisanto
:lol:  :lol:

Cerutti Gino

Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D
Il mio nome è Cerutti Gino, ma mi chiaman Drago... Gli amici, al Bar del Giambellino dicon che sono un mago

Elle

Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

Non ti sbagli  :D

Umano

Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

AAAAAARGH!!! Non sopporto le crittografie!!!! Ceru', ti vengo a scovare fino al Giambellino, attento eh?
:wink:

Dj The Emperor

Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

AAAAAARGH!!! Non sopporto le crittografie!!!! Ceru', ti vengo a scovare fino al Giambellino, attento eh?
:wink:

Non ci credo che non sopporti le critto!  :P  :P  :P  :P

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren

Citazione di: "Elle"
Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

Non ti sbagli  :D

Forse sarebbe "a frase"  :roll:

Umano

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "Umano"
Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

AAAAAARGH!!! Non sopporto le crittografie!!!! Ceru', ti vengo a scovare fino al Giambellino, attento eh?
:wink:

Non ci credo che non sopporti le critto!  :P  :P  :P  :P

Giuro, specialmente quelle "Pure", quei guazzabugli arzigogolati. "Pongo LZ a lato d'ARG: rivengoti QUACK = PONGOLZA LA TODARGRIVEN GOTIQUACK..." Tremende! Ma quelle vere sono decisamente peggio.

Elle

Citazione di: "daren"
Citazione di: "Elle"
Citazione di: "Cerutti Gino"Beh, è un bel verbis!!!!

E con un punto al posto della F verde, potrebbe essere, secondo me, anche una bella crittografia perifrastica (correggetemi se sbaglio)...

:D  :D  :D

Non ti sbagli  :D

Forse sarebbe "a frase"  :roll:

No, non credo. Io la definirei perifrastica.

Ma Umano preferisce il verbis ed il gioco e' suo  :D

Brian the Brain

Citazione di: "daren"Forse sarebbe "a frase"  :roll:
No, a frase non tollererebbe quella F.

Umano

Citazione di: "Elle"No, non credo. Io la definirei perifrastica.

Ma Umano preferisce il verbis ed il gioco e' suo  :D
Per carità, fate pure, non sono geloso; è che a me non verrebbe mai in mente di fare una Crittografia (salvo una Mnemonica, ma non sonoo molto capace)! :lol:  :lol:  :lol:


SONDAGGIO
Invece, con l'occasioe, mi piacerebbe sapere, in pubblico per favore, quanti di quelli che hanno risolto (ma anche no) sapevano CHI è Ferruccio Ricordi e quanti hanno dovuto scoprirlo. Per pura curiosità, il voto non verrà diminuito per questo; al massimo denuncerete la vostra età! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Marigio


paulus

Citazione di: "Marigio"Io lo sapevo... :oops:

io invece non lo sapevo..ero troppo piccolo
8)


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

bAd


Brian the Brain

Partivo anch'io svantaggiato per ragioni anagrafiche. Credo che il nome l'avessi sentito da qualche parte (forse la cronaca semirecente), ma non me lo ricordavo.

Però Umano sei un caino. :lol: :lol: :lol: