REBUS

Aperto da mania, 16 Settembre 2002, 22:45:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

ciao ris :grin:

risolutor

ciao gino :grin:
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

paulus

il discorso è lungo..non è la sede appropriata per farlo..glerean in effetti non andava bene per questa squadra che non può aspettare di imparare i suoi movimenti per vincere..deve vincere subito..mi stupisce Arrigoni, che è pure uno tipo glerean..qui ci voleva un vecchio volpone esperto..staremo a vedere..i giocatori ci sono..vedremo..chiudiamo qui per adesso..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

risolutor

Ha ragione gino, uno come zamparini fa male al calcio: come è possibile cambiare squadre di calcio come si cambia un centravanti?
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

risolutor

chiudo anch'io: torniamo ai rebus!
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

paulus

si..si è comportato proprio come Gaucci..
:lol:
a parte lo scherzo..hanno sbagliato a prendere glerean dall'inizio..dovevano dare questa squadra ad uno esperto..pensa che domenica 10 giocatori su 11 del Palermo avevano giocato in serie A..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

paulus

si..torniamo a Zichichi..a Mania non frega niente di tutto questo..neanche a ppbr..che staranno ragionando sul rebus..
:grin:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ppbr

e...sì io stavo ragionando per un attimo
sui numeri ma non cavo una somma dal buco...
:grin:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

mania

Zamparini con allenatore mordi e fuggi :lol:

paulus

aiutino..non a caso c'è Zichichi..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

paulus

Citazione
In data 2002-09-16 23:39, mania scrive:
Zamparini con allenatore mordi e fuggi :lol:


:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

risolutor

Guarda che con i Gaucci sfondi una porta aperta! Io, pur con tutta la riconoscenza per la B, non li sopporto! Possibile che a Catania e a Palermo non ci sia un imprenditore locale (come a Messina) capace di far bene?
E adesso chiudiamo davvero.
Perchè il creatore ci ha creati con un solo mento? perchè non poteva fare altrimenti

ppbr

fisico aitante :smile:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

paulus

bravissima,ppbr
:smile:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Bello! :smile:


Non mi veniva fisico :grin: