baratto (soluzione)

Aperto da Ida, 22 Settembre 2005, 19:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ida

Baratto (5)

Il carisma di Guido
In quel di Massa (forse l'ho già detto),
a tutti noi fa sempre un certo effetto.


Ci pensate da soli a trovare cos'è un baratto? :D  :D




ressa/serra

pvt
___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it

Salomé

Citazione di: "Ida"Baratto (5)

Il carisma di Guido
In quel di Massa (forse l'ho già detto),
a tutti noi fa sempre un certo effetto.


Ci pensate da soli a trovare cos'è un baratto? :D  :D

pvt

... :oops:  :oops: dopo vari tentativi andati a vuoto....un instradamento, detto anche (leggi la parola che non si dovrebbe usare MAI) aiutino? :o  :o Grazie :D

Ida

___________________
www.idadora.it

Salomé

Mi sono letta tutte le pagine, ma non ho trovato traccia di baratto.... :o  :o mancanza mia, indubbiamente....ma un semplice esempio non si può proprio fare? Grazie comunque :D

Wiseman

Citazione di: "Salomé"Mi sono letta tutte le pagine, ma non ho trovato traccia di baratto.... :o  :o mancanza mia, indubbiamente....ma un semplice esempio non si può proprio fare? Grazie comunque :D

Innanzitutto non è "il" baratto, ma "lo" baratto:




E poi il baratto è semplice: ti do Abbiati e lo scudetto, in cambio tu mi lasci Moggi a giugno e non rompi le balle in Champions....

:wink:  :wink:  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Salomé

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Salomé"Mi sono letta tutte le pagine, ma non ho trovato traccia di baratto.... :o  :o mancanza mia, indubbiamente....ma un semplice esempio non si può proprio fare? Grazie comunque :D

Innanzitutto non è "il" baratto, ma "lo" baratto:




E poi il baratto è semplice: ti do Abbiati e lo scudetto, in cambio tu mi lasci Moggi a giugno e non rompi le balle in Champions....

:wink:  :wink:  :wink:

Bé, adesso è DAVVERO chiarissimo :o  :o , grazie :-?

Ida

Citazione di: "Salomé"Mi sono letta tutte le pagine, ma non ho trovato traccia di baratto.... :o  :o mancanza mia, indubbiamente....ma un semplice esempio non si può proprio fare? Grazie comunque :D

Possibile?

www.enignet.it
Poi nella sezione Opuscoli, aprire il n.9 (Terminologia enigmistica) e lì trovi di tutto.

Ciao


revox
Angela C.
Siberia
___________________
www.idadora.it

Salomé

Grazie, Ida, trovato... Avevo effettivamente aperto 'Opuscoli', però mi ero fermata al primo elenco alfabetico... :oops:  :oops: Ora non mi resta che...risolvere :D

Ida

___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it

Ida

___________________
www.idadora.it