La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isabella

Citazione di: "leoneazzurro"sale
orgoglio
guerra

ferita? :roll:

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"ti ricordi per caso ,che io non ho seguito la trassimissione , quale sono state le cinque parole ???

cosa
testa
segreto
impresa
grande

Grazie Leone in effetti molto discutibile e anche il meccanismo del vantaggio finale sarà perchè il pubblico simpatizza sempre per il più debole  :-? boh non si capisce! certo pupo è stato un successo però ci vedevo bene anche ... va bè quel che è stato è stato

un saluto cordiale
Overbite

Il filorebussista

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"ti ricordi per caso ,che io non ho seguito la trassimissione , quale sono state le cinque parole ???

cosa
testa
segreto
impresa
grande
successo?  8)

Candida Mente

Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"ti ricordi per caso ,che io non ho seguito la trassimissione , quale sono state le cinque parole ???

cosa
testa
segreto
impresa
grande
successo?  8)

Giusto, se è quella non ha proprio nulla a che spartire. Cosa starebbe per "cosa è successo?" ma mi faccia il piacere... Testa? Forse per le TESTE che ebbero successo, i Talking Heads? Segreto?  Come fa un successo ad essere segreto? Abbiamo capito male oppure è uno scherzo? Che paese di pupi è quello che dà SUCCESSO a Pupo?  :-?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

nick.vv

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "Il filorebussista"
Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"ti ricordi per caso ,che io non ho seguito la trassimissione , quale sono state le cinque parole ???

cosa
testa
segreto
impresa
grande
successo?  8)

Giusto, se è quella non ha proprio nulla a che spartire. Cosa starebbe per "cosa è successo?" ma mi faccia il piacere... Testa? Forse per le TESTE che ebbero successo, i Talking Heads? Segreto?  Come fa un successo ad essere segreto? Abbiamo capito male oppure è uno scherzo? Che paese di pupi è quello che dà SUCCESSO a Pupo?  :-?

:lol:

era proprio successo

cosa è successo?
il successo dà alla testa
su segreto non mi ricordo
impresa di successo
grande successo

comunque la concorrente ha detto altro (non mi ricordo) ed ha perso 150.000 euro

salmastro

Citazione di: "Candida Mente"

Come fa un successo ad essere segreto?



...comunque resta molto brutto (soprattutto il "cosa")
salmastro   il blog di sal

nick.vv

Citazione di: "salmastro"
Citazione di: "Candida Mente"

Come fa un successo ad essere segreto?



...comunque resta molto brutto (soprattutto il "cosa")

ecco, grazie salmastro, stavo scervellandomi per ricordarlo :D

il cosa era proprio brutto sì, per il resto non è poi così male

a proposito, cosa ha risposto la concorrente?

Candida Mente

era proprio successo

cosa è successo?
il successo dà alla testa
su segreto non mi ricordo
impresa di successo
grande successo

comunque la concorrente ha detto altro (non mi ricordo) ed ha perso 150.000 euro[/quote]

Cosa  fa schifo, grande si accoppia praticamente con qualsiasi parola del vocabolario...veramente (scusate il termine) mi viene voglia di dire "ma andate a ca****! "  :lol:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

StandByMe

Citazione di: "Candida Mente"Cosa  fa schifo, grande si accoppia praticamente con qualsiasi parola del vocabolario...veramente (scusate il termine) mi viene voglia di dire "ma andate a ca****! "  :lol:
cioè....sul cesso  :lol:  :lol:  :lol:

Overbite

Buona sera a tutti!

stasera devo dire che sono leggermente migliorati ecco le parole per chi,come me ieri , non ha avuto il tempo per seguire la trasmissione:

DOLCE
MALE
PAURA
PERSONALE
FINTA

io ho indovinato  :D il concorrente invece ha perso 65.000 euro dicendo acqua. Ah se si fosse venuto ad allenare qui  :D

leoneazzurro

Citazione di: "Overbite"Buona sera a tutti!

stasera devo dire che sono leggermente migliorati ecco le parole per chi,come me ieri , non ha avuto il tempo per seguire la trasmissione:

DOLCE
MALE
PAURA
PERSONALE
FINTA

io ho indovinato  :D il concorrente invece ha perso 65.000 euro dicendo acqua. Ah se si fosse venuto ad allenare qui  :D

secondo me invece  non era poi molto migliore...troppo generici gli accoppiamenti...
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Il filorebussista

Citazione di: "Overbite"Buona sera a tutti!

stasera devo dire che sono leggermente migliorati ecco le parole per chi,come me ieri , non ha avuto il tempo per seguire la trasmissione:

DOLCE
MALE
PAURA
PERSONALE
FINTA

io ho indovinato  :D il concorrente invece ha perso 65.000 euro dicendo acqua. Ah se si fosse venuto ad allenare qui  :D
fare?  :roll:

leoneazzurro

Citazione di: "isabella"
Citazione di: "leoneazzurro"sale
orgoglio
guerra

ferita? :roll:
:D
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"

secondo me invece  non era poi molto migliore...troppo generici gli accoppiamenti...

bè però dai meglio di "cosa è successo?" di ieri che era del tutto campato in aria stasera era un pò più normale. Poi è ovvio che le nostre ghigliottine son migliori  :)

per es.
GOMMA
DENTI
BUONO
CASSETTA
ALBERO

daniela di bologna

Citazione di: "arkelios"
è stato già detto,anzi:è stato digià scritto...."Se ne intende.."(è a dire che,in materia,la signora è preparata) :D
si spieghi, ragazzo: cosa intende?
è un imperativo esortativo, questo
courage is grace under pressure