La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uomoscatola


Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

Citazione di: "uomoscatola"acqua
sei davvero implacabile in questo gioco  :D
non mi sembrava così immediata questa  :o  :wink:

uomoscatola

Non saprei. Non ho riferimenti. Sono entrato in questo 3D  per la prima volta solo ieri.  :oops:
Forse si batte la fiacca per la facilità dei quiz. :o

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

Citazione di: "uomoscatola"Non saprei. Non ho riferimenti. Sono entrato in questo 3D  per la prima volta solo ieri.  :oops:
Forse si batte la fiacca per la facilità dei quiz. :o
non credo...i quiz sono di varia difficoltà, e cmq indovinare dà più soddisfazione che non riuscirci  :D

sono recentissimo anch'io e mi diverte molto, ma probabilmente dopo oltre 1000 pagine e 2 anni di permanenza è calato l'interesse...soprattutto da parti dei frequentatori "storici"  :roll:

nick.vv

desiderio
viva
vecchia
lingua
ritorno


fiamma
:wink:

Candida Mente

oggetto
fiamma
infelicità
Longobardi
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

StandByMe

Citazione di: "Candida Mente"oggetto
fiamma
infelicità
Longobardi
desiderio  :D

Candida Mente

Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "Candida Mente"oggetto
fiamma
infelicità
Longobardi
desiderio  :D

Mi arrendo! Conosci pure il romanzo "Infelicità senza desideri" di Handke. Perché non vai da Amadeus, Pupo, Jerry Scotti e metti a frutto la tua preparazione?   :wink:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

StandByMe

Citazione di: "Candida Mente"
Citazione di: "StandByMe"
Citazione di: "Candida Mente"oggetto
fiamma
infelicità
Longobardi
desiderio  :D

Mi arrendo! Conosci pure il romanzo "Infelicità senza desideri" di Handke. Perché non vai da Amadeus, Pupo, Jerry Scotti e metti a frutto la tua preparazione?   :wink:
in tutta sincerità quello non lo conoscevo... :oops: ma sugli altri non avevo dubbi....e Longobardi me lo confermava, e quindi l'ho buttata a colpo "quasi" sicuro  :D

in effetti mi riservavo di chiederti il nesso desiderio/infelicità nel caso fosse stata la soluzione giusta  :wink:

StandByMe


uomoscatola


Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

Citazione di: "uomoscatola"gioco
sei veramente un cecchino  :D complimenti  :wink:

uomoscatola

L'ho fatto per quel tuo discorso sulla fiacca.  :)

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

leoneazzurro

Citazione di: "StandByMe"sono recentissimo anch'io e mi diverte molto, ma probabilmente dopo oltre 1000 pagine e 2 anni di permanenza è calato l'interesse...soprattutto da parti dei frequentatori "storici"  :roll:

beh...almeno qui...largo ai giovani!!! :D



uomoscatola

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"sono recentissimo anch'io e mi diverte molto, ma probabilmente dopo oltre 1000 pagine e 2 anni di permanenza è calato l'interesse...soprattutto da parti dei frequentatori "storici"  :roll:

beh...almeno qui...largo ai giovani!!! :D
:lol:

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.