La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StandByMe

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "StandByMe"sono recentissimo anch'io e mi diverte molto, ma probabilmente dopo oltre 1000 pagine e 2 anni di permanenza è calato l'interesse...soprattutto da parti dei frequentatori "storici"  :roll:

beh...almeno qui...largo ai giovani!!! :D
ben vengano in tanti  :D
...ma sicuramente non è il mio caso  :oops: giovane lo ero parecchi anni fa  8)
sono anche andato a protestare all'anagrafe per dire che lo sono ancora...ma non vogliono sentire ragioni  :o
:lol:  :lol:  :lol:

StandByMe


uomoscatola

Non conosco le regole del giochino.  :oops: Ma se la parola della soluzione si può attaccare a una o più fra quelle proposte allora dico:

fatto

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

Citazione di: "uomoscatola"Non conosco le regole del giochino.  :oops: Ma se la parola della soluzione si può attaccare a una o più fra quelle proposte allora dico:

fatto
la regola del giochino, a quanto ne so, è che la parola deve essere abbinabile a tutte  :-?

e - finalmente  :P - questa volta non hai indovinato subito  :D

...e aggiungo una parola  :wink:

TORRE
FUORI
MANO
MASSACRO

REM

Citazione di: "StandByMe"TORRE
FUORI
MANO
MASSACRO

gioco

uomoscatola


Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

uomoscatola

me l'ha suggerita REM  :lol:

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

scusa, scatolaman, ho capito con un attimo di ritardo ciò che volevi dire....e ti rispondo che non lo so... :-?

a senso direi che se si attacca ad una si deve attacare a tutte....come tu intendevi - penso - TORRE-FATTO....
ma questa è solo la mia opinione  :D

StandByMe

ok GIOCO,,,bravo REM  :D

StandByMe

CASA
BIANCO
CAVALLO

uomoscatola

Citazione di: "StandByMe"ok GIOCO,,,bravo REM  :D

...e a me niente? nemmeno una carezzina?  :lol:

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

nick.vv

Citazione di: "StandByMe"CASA
BIANCO
CAVALLO

andare :o

uomoscatola

Citazione di: "StandByMe"CASA
BIANCO
CAVALLO

donna :roll:

Io vi dico:si deve avere ancora del Caos dentro di sè per poter generare una stella che danza.
F.Nietzsche.

StandByMe

Citazione di: "uomoscatola"
Citazione di: "StandByMe"ok GIOCO,,,bravo REM  :D

...e a me niente? nemmeno una carezzina?  :lol:

se fossi stata donna scatola ti avrei fatto la carezzina  :P a te faccio pat pat sulla spalla  :wink:
:lol:  :lol:  :lol:

StandByMe

Citazione di: "nick.vv"
Citazione di: "StandByMe"CASA
BIANCO
CAVALLO

andare :o
:(