La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

julia55

Citazione di: "kk"Non so se avete seguito la ghiglio TV. La vincitrice sono due/tre gg. che lo è, non mi pare che fino a  stasera abbia vinto qualcosa. Fin da subito il suo viso intelligente, con occhi bellissimi chiari e il suo taglio di capelli corti corti scuri, mi è piaciuto un sacco: proprio una bella immagine  :D
Questa sera è riuscita a vincere qualcosina, centrando però 4 tagli su 5  :-? .

Be'...le è spuntata una lacrimuccia poi ha pianto sorridendo e dicendo che una parte (lei è studente) l'avrebbe devoluta alla ricerca sul cancro. Quella sua bella persona così giovane, sempre sorridente, quegli occhi e quel sorriso da sicura pubblicità, invece tutti rivolti alla sua determinazione nello studio e i suoi capelli corti corti che forse non erano così corti per fare giustamente risaltare ancor di più il contrasto dei suoi occhi magnifici chiari con quel taglio....Mi ha fatto e continua a farmi piangere  :D

vero, lo stesso conti mi è parso teneramente sorpreso dal suo intervento, probabilmente non sapeva e per questo la ragazza mi è piaciuta ancora di più;

leoneazzurro

Citazione di: "julia55"
Citazione di: "kk"Non so se avete seguito la ghiglio TV. La vincitrice sono due/tre gg. che lo è, non mi pare che fino a  stasera abbia vinto qualcosa. Fin da subito il suo viso intelligente, con occhi bellissimi chiari e il suo taglio di capelli corti corti scuri, mi è piaciuto un sacco: proprio una bella immagine  :D
Questa sera è riuscita a vincere qualcosina, centrando però 4 tagli su 5  :-? .

Be'...le è spuntata una lacrimuccia poi ha pianto sorridendo e dicendo che una parte (lei è studente) l'avrebbe devoluta alla ricerca sul cancro. Quella sua bella persona così giovane, sempre sorridente, quegli occhi e quel sorriso da sicura pubblicità, invece tutti rivolti alla sua determinazione nello studio e i suoi capelli corti corti che forse non erano così corti per fare giustamente risaltare ancor di più il contrasto dei suoi occhi magnifici chiari con quel taglio....Mi ha fatto e continua a farmi piangere  :D

vero, lo stesso conti mi è parso teneramente sorpreso dal suo intervento, probabilmente non sapeva e per questo la ragazza mi è piaciuta ancora di più;

purtroppo anche stasera è arrivata alla ghigliottina...aveva un bel gruzzolo...65.000 euro...ma la parola...niente!! :-?  :(  :cry:
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Overbite

Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

betta22

Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

collo  :roll:

Overbite

Citazione di: "betta22"
Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

collo  :roll:

:D BRAVA!  :wink:

leoneazzurro

Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa...

era...

velocità
pazienza
massimo
area
caso


non era difficile...o per lo meno...io l'avevo indovinato :wink:
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa...

era...

velocità
pazienza
massimo
area
caso


non era difficile...o per lo meno...io l'avevo indovinato :wink:

Sarà stata
LIMITE  :roll: la soluzione (io ripeto non lo sò)

leoneazzurro

ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

leoneazzurro

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

e infatti credo proprio che quando sei seduto su quel trespolo davanti a Conti...le cose siano un po' diverse!! :roll:  :-?
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

e infatti credo proprio che quando sei seduto su quel trespolo davanti a Conti...le cose siano un po' diverse!! :roll:  :-?

Tutto stà non pensare ai Conti :-)

leoneazzurro

Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti

reg

sarto
serto
sorto
<GLORIA    

kinsarah

TV

donna
cavallo
oscar
brillante
politica

... carriera  :roll:
Kinsarah

Stark

Abbiate pietà di me, ve ne prego, son talmente facili che non so perdonarmi di non essere arrivato alla ghigliottina quando ho partecipato :(

Da quel giorno ho indovinato la ghigliottina TUTTE le sere... ma tra un po' smetterò di guardarlo, c'è il rischio che lanci una bottigliata contro la tv :roll:
Spinoza un blog serissimo.