La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kk

Citazione di: raggiante il 16 Febbraio 2011, 19:56:06
sveltissima... brava kk! ;D

Ma quale sveltissima!  >:( Puff puff pant pant Ho avuto qualche minuto di defaillance col pc e tanticchia ansia ché proseguivo a ripetermi: adesso arriva, adesso arriva aariel o seppiolina e quando l'ho vista su ci sono rimasta malissimo, ci sono rimasta  :'(.Pfiuuuuu meno male che aveva scritto ferro  ;D
*ma  ci si può ridurre così?! Conla famiglia che rimane col boccone a metà, vedendo la matriarca schizzare al pc?!

seppiolina

Citazione di: kk il 16 Febbraio 2011, 20:03:58
Citazione di: raggiante il 16 Febbraio 2011, 19:56:06
sveltissima... brava kk! ;D

Ma quale sveltissima!  >:( Puff puff pant pant Ho avuto qualche minuto di defaillance col pc e tanticchia ansia ché proseguivo a ripetermi: adesso arriva, adesso arriva aariel o seppiolina e quando l'ho vista su ci sono rimasta malissimo, ci sono rimasta  :'(.Pfiuuuuu meno male che aveva scritto ferro  ;D
*ma  ci si può ridurre così?! Conla famiglia che rimane col boccone a metà, vedendo la matriarca schizzare al pc?!
...uau... quale onore... essere accostata ad aariel... essere citata da kk...  :) :-[ :-* sto arrossendo come un'aragosta...
Su su... oggi ho fatto finta di non esistere perché la soluzione non arrivava proprio... noi cefalopodi abbiamo qualche problema di... orientamento meningeo  ;D
In ogni caso: complimenti!

aariel

Citazione di: seppiolina il 16 Febbraio 2011, 20:19:36
Citazione di: kk il 16 Febbraio 2011, 20:03:58
Citazione di: raggiante il 16 Febbraio 2011, 19:56:06
sveltissima... brava kk! ;D

Ma quale sveltissima!  >:( Puff puff pant pant Ho avuto qualche minuto di defaillance col pc e tanticchia ansia ché proseguivo a ripetermi: adesso arriva, adesso arriva aariel o seppiolina e quando l'ho vista su ci sono rimasta malissimo, ci sono rimasta  :'(.Pfiuuuuu meno male che aveva scritto ferro  ;D
*ma  ci si può ridurre così?! Conla famiglia che rimane col boccone a metà, vedendo la matriarca schizzare al pc?!
...uau... quale onore... essere accostata ad aariel... essere citata da kk...  :) :-[ :-* sto arrossendo come un'aragosta...
Su su... oggi ho fatto finta di non esistere perché la soluzione non arrivava proprio... noi cefalopodi abbiamo qualche problema di... orientamento meningeo  ;D
In ogni caso: complimenti!


ehi kk! relaxa  ;D si è visto che invece sei salda come... una roccia  ;) ;D
tanto siamo una specie di squadra telepatica/telematica... ogni tanto una fa la punta - o avanza un tentacolo, o è un raggio, un soffio, -  a turno :)

raggiante


merletto


raggiante

boh...mi son buttata ;D


medico
sentire
sembrare
stesso

ci stanno

aariel

medico
sentire
sembrare
perpetua
stesso


oh oh... buio...

kk


kk


aariel



nooo, ha sbagliato, anche lui nel buio  :-\

kk

ma che è il parere della  perpetua?  :-\

aariel

domanda: ma c'è un detto "il parere della perpetua" ?



edit: ecco, lo dice: e brava raggiante :D
a me, la perpetua mi ha proprio buttato fuori :)

raggiante


non so... ho postato dopo la parola "sembrare".. a perpetua non c'ero ancora arrivata!

*Myriam*


raggiante

 8)

e ora, svelta, cambio canale!!! ;D