La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kk


aariel


azimut

Ho espresso questo dubbio anche su facebook...

Perchè, secondo voi, all'Eredità, quando c'è una concorrente bonazza, in caso di scontro diretto ad eliminazione, ai suoi avversari capitano sempre domande quasi impossibili o comunque ben meno ovvie di quelle che capitano, in genere, a parti invertite?
E' solo un caso?
::) ::) ::)
Erano creature troppo schifose, con solo due braccia e due gambe, quella pelle d'un bianco nauseante e senza squame...

kk

Citazione di: azimut il 20 Ottobre 2013, 22:02:11
Ho espresso questo dubbio anche su facebook...

Perchè, secondo voi, all'Eredità, quando c'è una concorrente bonazza, in caso di scontro diretto ad eliminazione, ai suoi avversari capitano sempre domande quasi impossibili o comunque ben meno ovvie di quelle che capitano, in genere, a parti invertite?
E' solo un caso?
::) ::) ::)

Uh...l'avevo mica notata 'sta robina qua  :-\ Tra l'altro proprio questa sera facevo la considerazione che all'eredità ci sono spesso ragazze molto molto graziose,  degne da set tv 


aariel

Citazione di: azimut il 20 Ottobre 2013, 22:02:11
Ho espresso questo dubbio anche su facebook...

Perchè, secondo voi, all'Eredità, quando c'è una concorrente bonazza, in caso di scontro diretto ad eliminazione, ai suoi avversari capitano sempre domande quasi impossibili o comunque ben meno ovvie di quelle che capitano, in genere, a parti invertite?
E' solo un caso?
::) ::) ::)


ho avuto il tuo stesso dubbio, proprio stasera... e m'è anche dispiaciuto, perché la bella non ne azzeccava una, invece un paio di quelli eliminati potevano avere sorte migliore. mah!  ::)

leoneazzurro

Citazione di: kk il 20 Ottobre 2013, 22:19:50
...questa sera facevo la considerazione che all'eredità ci sono spesso ragazze molto molto graziose,  degne da set tv

é vero che mi sono perso diverse puntate...ma in precedenza io tutte queste bellezze non le ho notate...a parte le vallette...e nemmeno tutte....
A proposito...la mia preferita attuale é Ludovica  8)
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

kk

Citazione di: leoneazzurro il 21 Ottobre 2013, 11:00:06
Citazione di: kk il 20 Ottobre 2013, 22:19:50
...questa sera facevo la considerazione che all'eredità ci sono spesso ragazze molto molto graziose,  degne da set tv

é vero che mi sono perso diverse puntate...ma in precedenza io tutte queste bellezze non le ho notate...a parte le vallette...e nemmeno tutte....
A proposito...la mia preferita attuale é Ludovica  8)

Caro presidente Leon  non ho parlato di bellezze (per le quali avrei non poche difficoltà a citare qualche esempio  contemporaneo probabilmente perché ferma a canoni  ante foto-shop  :-[ ) ma di graziosità. Con ciò intendo riferirmi a quelle fanciulle "armoniche" proprio con il  fenomeno vallettistico e affini che il set tv ormai da decenni è abituato a mandare in onda per farne canone epocale.
Qualche volta, avendo un po' di tempo a disposizione, ho anch'io approfittato della sala trucco e ti assicuro, a richiesta di anche solo roba leggerissima (dato che io sono proprio cozza quanto a maquillage, cremegiornonotteetuttequellerobeantiage  :'( ) che in quella sala sanno fare robe magggiche! :D  :D  ;D  Da qui mi è stato facile osservare quantissimo altro quelle strabilianti estetiste possono ancor più fare (!!) per coloro che non vanno in onda senza prima essere trasformati (roba da strati di vero e proprio gesso che in video appaiono come incarnati naturalissimi!! :o ). Sicché (dovendo stare accorti a non "surclassare" le vallette  ;) ) alle concorrenti graziose s'ha da dare quel tocco giusto per "bucare" il video al fine di concentrare quella tanticchia sufficiente ad acchiappare  :)
Da qui il mio sostenere che quelle concorrenti potrebbero senz'altro stare al posto del vallettopolismo cui siamo ormai abituati.
Tutta 'sta manfrina giusto per cogliere (ulteriore) occasione per domandarci: "pertanto con quale criterio vengono scelte le pin-up?"  :) 

PS perché ti piace la Ludovica  8) 

leoneazzurro

Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Alcinoo


spappolotta

Se c'è soluzione, perché ti preoccupi?
Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?

merletto


Alcinoo

dare il cambio
scatola del cambio
cambio di programma
cambio di scena
cambio di stagione

direi che ci sta :)

leoneazzurro

Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Alcinoo