La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quadrifoglio

Superjet pinocchia! :D
Bravo anche Nick :)

pinocchia

Grazie! Anche se, a tre secondi di distacco, Alcinoo può considerarsi primo perchè ha perso tempo a scrivere l'elenco delle parole..
Ma a cosa serve scrivere l'elenco che appare già in TV?..Spesso, soprattutto quando non si aggiunge la possibile soluzione, intralcia soltanto che sta cercando di postare, o no?  :D

Alcinoo

Citazione di: pinocchia il 15 Maggio 2014, 19:57:22
Grazie! Anche se, a tre secondi di distacco, Alcinoo può considerarsi primo perchè ha perso tempo a scrivere l'elenco delle parole..
Ma a cosa serve scrivere l'elenco che appare già in TV?..Spesso, soprattutto quando non si aggiunge la possibile soluzione, intralcia soltanto che sta cercando di postare, o no?  :D

io lo scrivo per avere gli indizi sotto gli occhi, in quanto la tv è nella stanza accanto e la ascolto solamente,

ma non ho impiegato più tempo di te perché dovevo scrivere l'intero elenco ;)
i primi tre indizi li avevo già scritti, ho perso quel secondo in più per scrivere il quarto indizio prima di scrivere la soluzione e quando ho cliccato per inviare (prima di sentire il quinto indizio) ho trovato occupato perché avevi già inviato tu un attimo prima

infatti si trova occupato solo se qualcun altr@ posta tra il momento in cui si inizia a scrivere il post e il momento in cui si clicca per inviarlo

ma d'ora in poi me li segno su un pezzo di carta gli indizi, così velocizzo ;) che qui siamo diventati troppo bravi! ;D


aariel

Citazione di: Alcinoo il 15 Maggio 2014, 20:17:54
Citazione di: pinocchia il 15 Maggio 2014, 19:57:22
Grazie! Anche se, a tre secondi di distacco, Alcinoo può considerarsi primo perchè ha perso tempo a scrivere l'elenco delle parole..
Ma a cosa serve scrivere l'elenco che appare già in TV?..Spesso, soprattutto quando non si aggiunge la possibile soluzione, intralcia soltanto che sta cercando di postare, o no?  :D

io lo scrivo per avere gli indizi sotto gli occhi, in quanto la tv è nella stanza accanto e la ascolto solamente,

ma non ho impiegato più tempo di te perché dovevo scrivere l'intero elenco ;)
i primi tre indizi li avevo già scritti, ho perso quel secondo in più per scrivere il quarto indizio prima di scrivere la soluzione e quando ho cliccato per inviare (prima di sentire il quinto indizio) ho trovato occupato perché avevi già inviato tu un attimo prima

infatti si trova occupato solo se qualcun altr@ posta tra il momento in cui si inizia a scrivere il post e il momento in cui si clicca per inviarlo

ma d'ora in poi me li segno su un pezzo di carta gli indizi, così velocizzo ;) che qui siamo diventati troppo bravi! ;D
ma nononono!!!  :) e io quando non riesco ad arrivare in tempo?!?!  :'( e altri, magari, per altri motivi, non so  ;) mica ci vorrete lasciare all'oscuro dei cinque indizi che hanno determinato quella parola che troviamo lì, vero?  :o anzi, grazie per stasera e per tutte le volte che qualcheAE amabilmente trascrive  :-*

pinocchia

Hai ragione, aariel: qualcuno potrebbe voler giocare in un secondo tempo, a trasmissione terminata..Ma continuo a chiedermi che gusto ci sia nel cimentarsi a trovare la parola che lega i cinque indizi diligentemente elencati quando lì c'è già anche la soluzione  postata da chi ha giocato in tempo reale..(se non addirittura in fondo all'elenco stesso..)..Ma questa è solo una mia curiosità.. :D

spappolotta

Se c'è soluzione, perché ti preoccupi?
Se non c'è soluzione, perché ti preoccupi?

aariel


grandine

SOSPESO
SERVIZIO
PAUSA
MACCHINA
VETRO
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

quadrifoglio


pinocchia


PetuniaDiavola19

Claudia

grandine

Citazione di: grandine il 16 Maggio 2014, 19:49:26
SOSPESO
SERVIZIO
PAUSA
MACCHINA
VETRO                          Caffè

Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

Alcinoo


Alcinoo


grandine

Che squisitezza, una bella crema-caffè in vetro, grazie Alcinoo!  :D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)