La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saimon

non c'entra la geografia...
....ma anche
Como
Teramo

julia55

sono tutte targhe automobilistiche

saimon


julia55

GE genova NO novara VA varese
PE pescara.............. :o

saimon

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

Bonny

...spetta che cancello:)

julia55

Citazione di: "saimon"BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D


:oops:  :oops:  :D

julia55

Citazione di: "Bonny"...spetta che cancello:)

:lol:  :lol:  :lol:  guarda che avevo letto :lol:  :lol:  :lol:
però ci avevo pensato anch'io 8) rido per quel......spetta che cancello  troppo bello :lol:  :lol:  :lol:

spiderbat

Mi ricorda il gioco finale di una trasmissione estiva di France 2, "Fort Boyard", che ho guardato, a volte, fino a che il canale è stato, stranamente, ricevibile sull'"analogico terrestre" dalle mie parti.

A parte questo gioco, il bello della trasmissione era che il tutto filava in un'ora e mezzo, senza pubblicità, telepromozioni, balletti, veline, paroline o altri allungabrodo: alla tv italiana sarebbe durato almeno 4 ore.

A guardare le trasmissioni straniere, mi viene da pensare che i nostri programmatori siano maestri a mandare le cose per le lunghe: al "Chi vuol esser milionario?" tedesco Günther Jauch in 45 minuti riesce a portare avanti almeno un paio di concorrenti.
Censeo matteum delendum esse

julia55

eh la pubblicità, appena sarà messo in commercio quel videoregistartore che permette di "cancellare "la pubblicità, sarò una dei primi acquirenti 8)

leoneazzurro

Citazione di: "julia55"eh la pubblicità, appena sarà messo in commercio quel videoregistartore che permette di "cancellare "la pubblicità, sarò una dei primi acquirenti 8)
...in qualche caso ci vorrebbe il contrario...



julia55

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "julia55"eh la pubblicità, appena sarà messo in commercio quel videoregistartore che permette di "cancellare "la pubblicità, sarò una dei primi acquirenti 8)
...in qualche caso ci vorrebbe il contrario...


, ma io mi registrerò solo quello che mi piace :wink:

vuoi metter  C.S.I  senza vedere un pubblicità di un hot dog, magari dopo  che hanno appena fatto vedere un cranio fracassato 8)

leoneazzurro

-passato remoto
-cereali
-superare



julia55

Citazione di: "leoneazzurro"-passato remoto
-cereali
-superare

età

leoneazzurro

Citazione di: "julia55"
Citazione di: "leoneazzurro"-passato remoto
-cereali
-superare

età
no