La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chiagia

Citazione di: "Police"
Citazione di: "opalina"scusate, ma non vi sembra che stasera fosse più difficile del solito solo perchè era più "stiracchiata" del solito?
Voglio dire:

Adamo-Indice ... solo perchè viene raffigurato in un dipinto con l'indice verso Dio?

Naso- Indice ... a parte che non si mettono le dita del naso ma dovremmo usare tutti l'indice? E se uno c'ha un nasino e usa il mignolo?


certo che ce ne voleva di fantasia per risolverlo  :roll:

per far perdere quel tizio hanno fatto degli accostamenti improbabili
speriamo che stasera si tolga dai marons :)

leoneazzurro

...ieri sera le definizioni per indice  erano da contestare...

...questa è facile...

-lente
-neve
-inferno



chiagia

Citazione di: "leoneazzurro"...ieri sera le definizioni per indice  erano da contestare...

...questa è facile...

-lente
-neve
-inferno

cristallo

lamammadiedo

Citazione di: "leoneazzurro"...ieri sera le definizioni per indice  erano da contestare...

...questa è facile...

-lente
-neve
-inferno

Cristallo? :roll:
alterius non sit qui suus esse potest (Cicerone)

leoneazzurro




Rugantino

Citazione di: "chiagia"
Citazione di: "Police"
Citazione di: "opalina"scusate, ma non vi sembra che stasera fosse più difficile del solito solo perchè era più "stiracchiata" del solito?
Voglio dire:

Adamo-Indice ... solo perchè viene raffigurato in un dipinto con l'indice verso Dio?

Naso- Indice ... a parte che non si mettono le dita del naso ma dovremmo usare tutti l'indice? E se uno c'ha un nasino e usa il mignolo?


certo che ce ne voleva di fantasia per risolverlo  :roll:

per far perdere quel tizio hanno fatto degli accostamenti improbabili
speriamo che stasera si tolga dai marons :)

Sono d'accordo. C'erano dei collegamenti (Adamo, indice) che non erano immediati, come sarebbero dovuti essere,  ma avevano almeno un passaggio intermedio :D

Nessuno si è accorto che c'era una domanda sbagliata? :D
Era una delle domande con le tre opzioni che portano all'eliminazione di un concorrente nelle fasi intermedie e precisamente questa:

Contro chi combatte Mazinga Z?
1) Re Vega
2) Regina Himika
3) Generale Nero

Secondo loro la risposta era la 3, in realtà è nessuno dei tre! :D
Contro Re Vega combatte Goldrake, contro la Regina Himika combatte Jeeg Robot d'acciaio e contro il Generale Nero combatte il Grande Mazinga pilotato da Tetsuya Tsurugi.
Mazinga Z, pilotato da Koji Kabuto (o Rio Kabuto nella versione italiana), combatte contro il Dottor Inferno :D

Non posso sbagliarmi perchè li ho visti tutti! Erano i miei cartoni animati preferiti :D

Se incontro qualcuno dell'Eredità a mensa o al bar mi sa che glielo dico!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Baloo

Citazione di: "Rugantino"Nessuno si è accorto che c'era una domanda sbagliata? :D
Era una delle domande con le tre opzioni che portano all'eliminazione di un concorrente nelle fasi intermedie e precisamente questa:

Contro chi combatte Mazinga Z?
1) Re Vega
2) Regina Himika
3) Generale Nero

Secondo loro la risposta era la 3, in realtà è nessuno dei tre! :D
Contro Re Vega combatte Goldrake, contro la Regina Himika combatte Jeeg Robot d'acciaio e contro il Generale Nero combatte il Grande Mazinga pilotato da Tetsuya Tsurugi.
Mazinga Z, pilotato da Koji Kabuto (o Rio Kabuto nella versione italiana), combatte contro il Dottor Inferno :D

Chi sa dirmi nei prossimi cinque minuti qual è l'elemento comune di tutte e tre queste serie - e solo di queste tre -, oltre al fatto di essere state tutte ideate da Go Nagai?
Sono immune dal topiccida


emi

Rugantino li ha visti tutti?
8)

chiagia

lamammadiedo vuole la rinvincita...

Baloo

Citazione di: "emi"Rugantino li ha visti tutti?
8)

No, avevo detto solo di queste tre. :D

L'elemento comune è il citato Koji Kabuto. Pilota di Mazinga Z, al termine della serie se ne va in America. Ma torna per dare man forte a Tetsuya ed al Grande Mazinga, nella serie dedicata a quest'ultimo. E poi compare come coprotagonista anche in tutta la serie di Goldrake (Grendizer), dove però nel doppiaggio europeo viene inspiegabilmente trasformato in Alcor.
Sono immune dal topiccida


lamammadiedo

Citazione di: "Baloo"
Citazione di: "emi"Rugantino li ha visti tutti?
8)

No, avevo detto solo di queste tre. :D

L'elemento comune è il citato Koji Kabuto. Pilota di Mazinga Z, al termine della serie se ne va in America. Ma torna per dare man forte a Tetsuya ed al Grande Mazinga, nella serie dedicata a quest'ultimo. E poi compare come coprotagonista anche in tutta la serie di Goldrake (Grendizer), dove però nel doppiaggio europeo viene inspiegabilmente trasformato in Alcor.

:o  :o  :o  :o  :o

Adesso lo dico a Edo.
alterius non sit qui suus esse potest (Cicerone)

abab

Citazione di: "Baloo"


L'elemento comune è il citato Koji Kabuto.

Cogli che scaglio?  :o

lu pinnose

SAREBBE........?!!
COSTUI..............RICORDO CHE NELL'ULTIMA PUNTATA  PIANGENDO TENTA DI SEGUIRE GOLDORAK..goldrake........CHE IMPERTERRITO CONTINUA  IL VOLO VERSO IL SUO PIANETA  ma se il pianeta era stato interamente devastato...... perché ci torna :roll:  :roll:  :roll:


intelligente é l'intelligenza di lu pinnose.........

Rugantino

Citazione di: "lu pinnose"SAREBBE........?!!
COSTUI..............RICORDO CHE NELL'ULTIMA PUNTATA  PIANGENDO TENTA DI SEGUIRE GOLDORAK..goldrake........CHE IMPERTERRITO CONTINUA  IL VOLO VERSO IL SUO PIANETA  ma se il pianeta era stato interamente devastato...... perché ci torna :roll:  :roll:  :roll:



Stavo risolvendo la follia 20 e mi sono perso il quiz di Baloo!  :lol:  :lol:  :lol:

Actarus ritorna a Fleed perchè in una delle ultime puntate Rubina gli mostra con una foto da lei scattata che le radiazioni stanno lasciando il pianeta che sta tornando vivibile :D

Ciao,
      Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

lu pinnose

Citazione di: "Rugantino"
Citazione di: "lu pinnose"SAREBBE........?!!
COSTUI..............RICORDO CHE NELL'ULTIMA PUNTATA  PIANGENDO TENTA DI SEGUIRE GOLDORAK..goldrake........CHE IMPERTERRITO CONTINUA  IL VOLO VERSO IL SUO PIANETA  ma se il pianeta era stato interamente devastato...... perché ci torna :roll:  :roll:  :roll:



Stavo risolvendo la follia 20 e mi sono perso il quiz di Baloo!  :lol:  :lol:  :lol:

Actarus ritorna a Fleed perchè in una delle ultime puntate Rubina gli mostra con una foto da lei scattata che le radiazioni stanno lasciando il pianeta che sta tornando vivibile :D

Ciao,
      Paolo


SIII......MI SEMBRA DI RICORDARE QUALCOSA.......ho visto tutte ma tutte le puntate assieme a mio figlio......ma tanti anni or sono :o  :o  :D



CCIAUE
intelligente é l'intelligenza di lu pinnose.........