La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Margherit

Citazione di: "nickweb"
Citazione di: "Margherit"Comunque sto sempre aspettando la risposta della mia ghigliottina...  8)

Non è che la soluzione è scritta nell'alfabeto?

D....A?
Nick, non vale,  :evil: tu sapevi la risposta senza manco leggere (quasi...!) :P

nickweb

Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "nickweb"
Citazione di: "Margherit"Comunque sto sempre aspettando la risposta della mia ghigliottina...  8)

Non è che la soluzione è scritta nell'alfabeto?

D....A?
Nick, non vale,  :evil: tu sapevi la risposta senza manco leggere (quasi...!) :P

ecco perchè non l'ho scritta e me ne guarderei bene dal farlo.
Se ho sbagliato chiedo scusa sia a te che a tutti quelli che stanno provando a risolvere il gioco :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Magari puoi prenderelo come un aiutino per gli altri? :oops:
Chi non perdona spezza un ponte sul quale prima o poi avrà bisogno di passare.


Margherit

Citazione di: "nickweb"
Citazione di: "Margherit"
Citazione di: "nickweb"
Citazione di: "Margherit"Comunque sto sempre aspettando la risposta della mia ghigliottina...  8)

Non è che la soluzione è scritta nell'alfabeto?

D....A?
Nick, non vale,  :evil: tu sapevi la risposta senza manco leggere (quasi...!) :P

ecco perchè non l'ho scritta e me ne guarderei bene dal farlo.
Se ho sbagliato chiedo scusa sia a te che a tutti quelli che stanno provando a risolvere il gioco :oops:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Magari puoi prenderelo come un aiutino per gli altri? :oops:
No. figurati! Ormai è un tale cas... che non so nenache più cosa avevo chiesto!.. :lol:  :lol:
Mi piace questo forum perchè di punto in bianco scoppia qualche bagarre pazzesca e ..non ci si annoia mai! :lol:  :lol:  :lol:

abab

Sarebbe così??

BARCA
CONTINENTE
ANGOLO
AEREO
MATEMATICA

:o  :D

Margherit

Citazione di: "abab"Sarebbe così??

BARCA
CONTINENTE
ANGOLO
AEREO
MATEMATICA

:o  :D
Bravo! Sì. è giusto!

abab

Argh . . .  c'è un moscerino sul mio schermo LCD ma non riesco ad eliminarlo . . .  :D

Margherit

Citazione di: "abab"Argh . . .  c'è un moscerino sul mio schermo LCD ma non riesco ad eliminarlo . . .  :D
Ma perchè tutti MI vogliono eleiminare?

Margherit

Citazione di: "abab"Argh . . .  c'è un moscerino sul mio schermo LCD ma non riesco ad eliminarlo . . .  :D
Ma perchè tutti MI vogliono eliminare attraverso la mia piccola ape innocua?

Margherit

Citazione di: "abab"Argh . . .  c'è un moscerino sul mio schermo LCD ma non riesco ad eliminarlo . . .  :D
Ma perchè tutti MI vogliono eliminare attraverso la mia piccola ape innocua? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

abab

Ho quasi rotto lo schermo ma è sempre lì . . . EHI!! come sarebbe a dire la TUA ape innocua??  :o

Margherit

Non sarai mica uno di quegli UCCELLINI che vogliono eliminare gli INSETTI NOCIVI in un sol boccone? :cry:  :x  :(  :-?

abab

Citazione di: "Margherit"Non sarai mica uno di quegli UCCELLINI che vogliono eliminare gli INSETTI NOCIVI in un sol boccone? :cry:  :x  :(  :-?


* * * censored * * *  :)  :)

Margherit

..vado a preparare la cena prima che mio marito chieda il divorzio!..
Non vorrei mai che lo sciame mi sfuggisse! :lol:

julia55

senza
camera
ragazza
quattro
roulette


luce :-?

pari.....managgia :D

leoneazzurro

-terra
-verità
-città
Che sarà di te, di noi, donna mia, quando il giorno avrà il volto del passato?
Saremo  ancora qui a guardare il domani...

O Que Será de Ti