La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

julia55

Citazione di: "kk"Non so se avete seguito la ghiglio TV. La vincitrice sono due/tre gg. che lo è, non mi pare che fino a  stasera abbia vinto qualcosa. Fin da subito il suo viso intelligente, con occhi bellissimi chiari e il suo taglio di capelli corti corti scuri, mi è piaciuto un sacco: proprio una bella immagine  :D
Questa sera è riuscita a vincere qualcosina, centrando però 4 tagli su 5  :-? .

Be'...le è spuntata una lacrimuccia poi ha pianto sorridendo e dicendo che una parte (lei è studente) l'avrebbe devoluta alla ricerca sul cancro. Quella sua bella persona così giovane, sempre sorridente, quegli occhi e quel sorriso da sicura pubblicità, invece tutti rivolti alla sua determinazione nello studio e i suoi capelli corti corti che forse non erano così corti per fare giustamente risaltare ancor di più il contrasto dei suoi occhi magnifici chiari con quel taglio....Mi ha fatto e continua a farmi piangere  :D

vero, lo stesso conti mi è parso teneramente sorpreso dal suo intervento, probabilmente non sapeva e per questo la ragazza mi è piaciuta ancora di più;

leoneazzurro

Citazione di: "julia55"
Citazione di: "kk"Non so se avete seguito la ghiglio TV. La vincitrice sono due/tre gg. che lo è, non mi pare che fino a  stasera abbia vinto qualcosa. Fin da subito il suo viso intelligente, con occhi bellissimi chiari e il suo taglio di capelli corti corti scuri, mi è piaciuto un sacco: proprio una bella immagine  :D
Questa sera è riuscita a vincere qualcosina, centrando però 4 tagli su 5  :-? .

Be'...le è spuntata una lacrimuccia poi ha pianto sorridendo e dicendo che una parte (lei è studente) l'avrebbe devoluta alla ricerca sul cancro. Quella sua bella persona così giovane, sempre sorridente, quegli occhi e quel sorriso da sicura pubblicità, invece tutti rivolti alla sua determinazione nello studio e i suoi capelli corti corti che forse non erano così corti per fare giustamente risaltare ancor di più il contrasto dei suoi occhi magnifici chiari con quel taglio....Mi ha fatto e continua a farmi piangere  :D

vero, lo stesso conti mi è parso teneramente sorpreso dal suo intervento, probabilmente non sapeva e per questo la ragazza mi è piaciuta ancora di più;

purtroppo anche stasera è arrivata alla ghigliottina...aveva un bel gruzzolo...65.000 euro...ma la parola...niente!! :-?  :(  :cry:
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Overbite

Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

betta22

Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

collo  :roll:

Overbite

Citazione di: "betta22"
Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa ma ora ne metto una io:

CASSA
TIRARE
ROTTA

collo  :roll:

:D BRAVA!  :wink:

leoneazzurro

Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa...

era...

velocità
pazienza
massimo
area
caso


non era difficile...o per lo meno...io l'avevo indovinato :wink:
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"Va bè povera concorrente però è simpatica quella di stasera me la son persa...

era...

velocità
pazienza
massimo
area
caso


non era difficile...o per lo meno...io l'avevo indovinato :wink:

Sarà stata
LIMITE  :roll: la soluzione (io ripeto non lo sò)

leoneazzurro

ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

leoneazzurro

Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

e infatti credo proprio che quando sei seduto su quel trespolo davanti a Conti...le cose siano un po' diverse!! :roll:  :-?
Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

Overbite

Citazione di: "leoneazzurro"
Citazione di: "Overbite"
Citazione di: "leoneazzurro"ma bravo!!...vedi com'è semplice vincere 65.000 euro?! :wink:  :D

Bè da qui senza dubbio :-) poi mica mi è venuta subito c'avro' messo qualcosa come tre minuti ad occhio e croce ;-)

e infatti credo proprio che quando sei seduto su quel trespolo davanti a Conti...le cose siano un po' diverse!! :roll:  :-?

Tutto stà non pensare ai Conti :-)

leoneazzurro

Avevo ancora un mondo di cose da chiederti, mille di cui parlarti...
di tempo non ce n'è stato...eppure sei qui...ancora qui......

Time

reg

sarto
serto
sorto

kinsarah

TV

donna
cavallo
oscar
brillante
politica

... carriera  :roll:
Kinsarah

Stark

Abbiate pietà di me, ve ne prego, son talmente facili che non so perdonarmi di non essere arrivato alla ghigliottina quando ho partecipato :(

Da quel giorno ho indovinato la ghigliottina TUTTE le sere... ma tra un po' smetterò di guardarlo, c'è il rischio che lanci una bottigliata contro la tv :roll:
Spinoza un blog serissimo.