La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Perlito


seppiolina


fbettaglio


grandine

#26238
coprire
trasmissione
mesi
comando
adozione                    bravi,  Perlito - Seppiolina - FBettaglio  distanza è giusta!

Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

pinocchia

Perlito, i tuoi neuroni hanno il turbo! Ma anche Seppiolina questa sera è stata velocissima a soli 4 secondi di DISTANZA e bravo pure a Federico.. :D

merletto

Poso dire una cosa?
L'ereditå di Frizzi è più frizzante di quella di Conti! Ha quella giusta dose di ironia che rende il gioco spumeggiante!

seppiolina

grazie... ma non sono assidua ed efficiente come voi...  :D ;D :)

Perlito

Grassie dei complimenti e bravissima Seppiolina, chiedo perdono per i pochi secondi :)

fbettaglio

Citazione di: pinocchia il 16 Gennaio 2015, 19:54:59
Perlito, i tuoi neuroni hanno il turbo! Ma anche Seppiolina questa sera è stata velocissima a soli 4 secondi di DISTANZA e bravo pure a Federico.. :D
Grazie Pinuccia, ma per onor del vero io ho solo inserito la parola che Anna (mia dolce 1/2) mi stava dicendo di scrivere e che non riuscivo ad inserire perché la linea (chissà perché ;)) era impegnata. ;D
Tra l'altro lei non poteva usare il suo PC (molto più veloce del mio) perché stava preparando la torta di compleanno di nostro nipote Gabriele (che compie 3 anni oggi, ma verrà a festeggiare qui domani con papà e mamma :D).

REM


pinocchia


grandine

S.Maria
poeti
nome
eletto
avanti          popolo
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

grandine

Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

REM

Citazione di: grandine il 17 Gennaio 2015, 19:53:35
Velocissimo REM  :)
Grazie... per fortuna non c'era Perlito  ;D

pinocchia

..ho avuto una quasi sicurezza solo dopo "avanti" ..(prima dormivo..ero in una fase di sonno REM  ;D)

Davvero veloce, REM!  :D

@ fbettaglio: allora tanti auguri al piccolo Gabriele! :D