La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raggiante


Dovrebbe andarci Sol... li sbancherebbe! ;D

Perlito


Alcinoo


Perlito


grandine

ufficiale
bionda
gran
premio
rischio                              carriera  gia!
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

REM


pinocchia



seppiolina

#26663
Citazione di: merletto il 27 Febbraio 2015, 23:21:36
Per la ghigliottina è più brava "seppiolina".
E poi bisogna arrivarci alla ghigliottina!
Io ho chiamato tre volte lasciando i miei dati però non sono mai stata contattata.
una volta ho sentito dire che chiamano più facilmente se sei iscritto a delle associazioni di consumatori....  ??? Ma sarà vero?


uauuu... quanti complimenti...
grazie, merletto :-)

Io e mio marito (otto von kranz) siamo già stati chiamati a Milano e abbiamo fatto il provino...
Ma non abbiamo avuto seguito...  ::) ???
Le domande erano facili, piuttosto banali... Sembravano un pro-forma  ;D
Poi abbiamo saputo che un nostro amico aveva fatto il provino un anno prima, e le domande erano stranamente le stesse  ???
Non sappiamo cosa pensare  ;D

Sicuramente valutano secondo altri particolari parametri

harmony

Citazione di: seppiolina il 28 Febbraio 2015, 20:03:16
Sicuramente valutano secondo altri particolari parametri 

Certo che sì! ;)
Altrimenti non si spiega come mai ci siano certi concorrenti così capre (per dirla alla Sgarbi).
La bravura conta relativamente: prima guardano la telegenia, la simpatia, qualche particolare biografico curioso (che so, un lavoro strano)
Faccio un esempio: una mia amica, insegnante di inglese in una scuola superiore, era stata chiamata a fare il provino per "Chi vuol essere milionario".
Passa bene la prova di cultura generale e le fanno fare il provino "televisivo", cioè una simulazione della trasmissione: nello studio del programma le fanno una domanda, lei chiacchiera e ragiona sulle varie opzioni ecc. ecc.
E' simpatica e spigliata, telegenica... le dicono che le telefoneranno per il passo successivo e cioè altre domande che richiederanno almeno mezzora. Felicissima, chiede soltanto di essere chiamata al pomeriggio perché al mattino è a scuola e non può stare così tanto al telefono.
Indovinate? La chiamano al mattino, lei non può rispondere e da lì non l'hanno richiamata più... :-\

Perlito


grandine

mani
atto
senso
civile
corte                      vita
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

grandine

Perlito non si batte  ;D :D
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

Perlito


Francuccia

Citazione di: grandine il 01 Marzo 2015, 19:54:25
Perlito non si batte  ;D :D
Tranquilli tutti, lo batto io quel bel tomo di Perlito! Ma io intendo però fisicamente la prossima volta che ci rivedremo (spero presto!  )



Da bimbo mia madre  diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: "felice". Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che no