La ghigliottina

Aperto da leoneazzurro, 23 Settembre 2005, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saimon


Marigio

svizzera
forte
miseria

kinsarah

Citazione di: "saimon"franco

BRAVA!  :wink:
Kinsarah

Marigio

Citazione di: "saimon"franco

Bravaaaa  :D

saimon


julia55

svizzera
forte
miseria
carlo magno
porto


??

julia55


Police

non l'ho indovinata :oops:  :D
IL SILENZIO E' UN VERO AMICO CHE NON TRADISCE MAI !!!!
Confucio

lia49

Il papi (che è la negazione per questi giochi) l'ha indovinato alla seconda parola, e mi ha impedito di divertirmi a lambiccarmi il cervello. :-?
La porta meglio chiusa è quella che si può lasciare aperta

saimon

Citazione di: "lia49"Il papi (che è la negazione per questi giochi) l'ha indovinato alla seconda parola, e mi ha impedito di divertirmi a lambiccarmi il cervello. :-?
...quindi sono poco furba anch'io?????????? :o  :o  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:

lia49

Citazione di: "saimon"
Citazione di: "lia49"Il papi (che è la negazione per questi giochi) l'ha indovinato alla seconda parola, e mi ha impedito di divertirmi a lambiccarmi il cervello. :-?
...quindi sono poco furba anch'io?????????? :o  :o  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:

Pura fortuna, saimon, detta anche kiu..
E' la seconda volta che indovina, su tutte le puntate della trasmissione che vede :wink: .
La porta meglio chiusa è quella che si può lasciare aperta

saimon

Citazione di: "lia49"
Citazione di: "saimon"
Citazione di: "lia49"Il papi (che è la negazione per questi giochi) l'ha indovinato alla seconda parola, e mi ha impedito di divertirmi a lambiccarmi il cervello. :-?
...quindi sono poco furba anch'io?????????? :o  :o  :lol:  :lol:  :wink:  :wink:

Pura fortuna, saimon, detta anche kiu..
E' la seconda volta che indovina, su tutte le puntate della trasmissione che vede :wink: .

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

julia55

sta risalendo zoe, peccato mi piaceva patrizia

guazzoa

caput potius quam dictum perdere  

internettualagnè

julia55

azzurro
magro
carla bissi




alice